

Perché Dybala, Dovbyk ed El Shaarawy non c’erano all’allenamento al Tre Fontane?
I tre giocatori della Roma non hanno preso parte all’allenamento a porte aperte: perché mancavano a pochi giorni dal match contro il Verona?
I tre giocatori della Roma non hanno preso parte all’allenamento a porte aperte: perché mancavano a pochi giorni dal match contro il Verona?
Manca sempre meno alla partita più attesa dai tifosi: il derby contro la Lazio. E Ranieri non ammette errori dai suoi giocatori.
Tornano Pellegrini, Rensh e Saelemaekers. Indisponibili ancora Abdulhamis e Dybala.
Carica di energia e determinazione, la Roma affila le armi in vista della grande sfida. Tra recuperi, assenze e un protagonista inatteso, l’atmosfera a Trigoria si infiamma.
Un’assenza importante e scelte tattiche decisive: la Roma deve reinventarsi sulle fasce in vista della sfida contro la Juventus.
Un’intensa preparazione, un clima carico di aspettative e una sfida che potrebbe segnare un punto di svolta. Ma l’attenzione è tutta per un giocatore in particolare…
Un reparto che sembrava al completo si trasforma in un problema improvviso. Tra stop, recuperi incerti e una sfida cruciale all’orizzonte, ecco la situazione della squadra giallorossa.
L’atmosfera si surriscalda in vista del prossimo match: la Roma si gioca una partita fondamentale e l’attesa cresce sempre di più.
La Roma si prepara per l’ultima sfida casalinga del 2024 contro il Parma: Koné torna in gruppo, Dybala in piena forma, mentre si attende il recupero di Hummels e Cristante. Ranieri punta a chiudere l’anno con una vittoria.
In una stagione che continua a regalare colpi di scena, la Roma deve fare i conti con le assenze e i recuperi dei suoi giocatori chiave…