Impallomeni sulla stagione della Roma: “Non si può dare un voto maggiore del 5,5”

Il giornalista ed ex calciatore non ha usato troppi giri di parole per commentare la stagione della Roma.

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Esultanza giocatori della Roma
Il voto non positivo alla stagione della Roma dato da Stefano Impallomeni (Romaforever.it)

Stefano Impallomeni è un ex calciatore professionista, con una buona carriera alle spalle e anche qualche presenza con la maglia giallorossa della Roma nel 1986-1987 e nel 1989-1990. La sua fama è dovuta, però, alla carriera intrapresa subito dopo aver appeso le scarpette al chiodo.

Egli, infatti, è un noto giornalista e dal 2017 è diventato anche il presentatore dei vari pre e post match della squadra giallorossa su Roma TV.

Nelle scorse ore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione che si è appena conclusa, parlando anche di ciò che ha fatto la squadra allenata da Daniele De Rossi. Le sue parole sulla Roma non sono state proprio tenerissime, per usare un eufemismo.

Stefano Impallomeni duro sulla stagione della Roma che si è appena conclusa

Stefano Impallomeni intervista
Le parole di Stefano Impallomeni sulla stagione della Roma (Romaforever.it)

Stefano Impallomeni ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione agonistica appena terminata, durante la trasmissione radiofonica ‘Maracanà’. Il giornalista ha toccato diversi temi. Fra essi, si è soffermato anche sull’altalenante stagione della Roma. I giallorossi hanno disputato una prima parte di stagione altamente al di sotto delle aspettative con Mourinho in panchina.

L’arrivo di De Rossi a gennaio, poi, ha rivitalizzato la squadra e l’ambiente, facendo tornare entusiasmo un po’ a tutti. Nelle partite decisive alla fine della stagione, poi, i giallorossi non hanno espresso il loro miglior calcio, non centrando la finale di EL e l’accesso alla Champions del prossimo anno in campionato.

Come riassumere, quindi, la stagione dei giallorossi? Impallomeni è stato abbastanza chiaro in tal senso. Ecco le sue parole: “Alla Roma non si può dare un voto superiore al 5,5, anche se non ha fatto male in Europa e poi c’è stato l’ingresso positivo di De Rossi. Quando conta però questa squadra sparisce fisicamente. Sono 4 anni che c’è la tabellina del 63. Poi si può parlare di tutto, ma sono questi i numeri“.