La Roma vuole aumentare la propria presenza nel settore digitale e dell’e-commerce. La notizia degli ultimi minuti riguarda l’importante accordo commerciale raggiunto con ComAve, una piattaforma che opera al meglio non solo nel mondo dell’e-commerce, ma che in generale cerca di far leva su tutto il fan engagement.
Tutti i tifosi della Roma potranno contare su una esperienza di shopping online al passo con i tempi e perfettamente in linea con la grande passione per la Magica. Il club dei Friedkin, quindi, entra sempre di più nella modernità, cercando di attirare sempre più sostenitori non solo in Italia, ma un po’ in tutto il mondo.
Queste partnership commerciali, infatti, hanno l’obiettivo di creare un prodotto vincente non solo in campo, ma anche sotto l’aspetto della visibilità e del fan engagement.
ComAve ha già una partnership con un altro importante club del nostro campionato, vale a dire il Milan. In pratica, chi acquisterà i prodotti della Roma sul sito ufficiale, potrà contare su una esperienza sempre più personalizzata e sulla possibilità di vincere fantastici premi, ma non solo. L’utente potrà contare anche su alcuni vantaggi per avere accesso a fantastiche esperienze all’interno del mondo giallorosso.
Le parole di Lina Souloukou su questa partnership con ComAve
La CEO dell’AS Roma, Lina Souloukou, ha parlato in termini entusiastici di questa partnership raggiunta dalla Roma con ComAve. Ecco le sue primissime parole in merito: “Siamo entusiasti di accogliere ComAve tra i nostri partner. Questo accordo ci permette di espandere la nostra presenza nel mondo digitale per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di e-commerce innovativa e vantaggiosa, volta ad aumentare la loro interazione con il Club e a ricevere vantaggi esclusivi“.
Lo stesso entusiasmo è stato manifestato ai canali ufficiale della Roma dal Regional Managing Partner della piattaforma dedicata all’e-commerce, vale a dire da Jassim Sulaiti.
Queste le sue parole: “Siamo entusiasti di collaborare con un club prestigioso come l’AS Roma. La nostra missione è trasformare il rapporto tra i club e i loro tifosi e questa partnership è un passo fondamentale in questa direzione“.