L’ex attaccante della Roma dello scudetto del 1983 – Roberto Pruzzo – non perde mai occasione per commentare le vicende di attualità che riguardano la squadra del suo cuore. Pochi minuti fa ha preso posizione in merito alla gestione di Paulo Dybala da parte di De Rossi. Le sue parole non sono certamente in linea con quanto fatto da DDR in questo inizio di stagione.
Dybala ha rifiutato la faraonica offerta proveniente dall’Arabia Saudita ed è rimasto a Roma. un qualcosa che ha riempito di gioia il cuore dei sostenitori giallorossi.
Distratto dalle voci di mercato, non si è ancora visto all’opera in campo tutto il talento della Joya. Inoltre, nell’ultima sfida pareggiata dalla Roma contro la Juventus Dybala è partito dalla panchina, per poi entrare in campo solo nella ripresa.
Roberto Pruzzo duro sulla gestione di Paulo Dybala: le sue parole
L’ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo ha analizzato la situazione dell’attacco giallorosso in questo incerto inizio di stagione. Lo ha fatto in radio a Radio Radio Mattino. In particolare, ciò che non convince Pruzzo è il trattamento riservato a Paulo Dybala in questo inizio di stagione e la sua posizione in campo.
L’iniziale panchina contro il Cagliari alla prima giornata era dovuta a questioni di mercato. Quella contro la Juventus, invece, è stata una vera e propria scelta tecnica da parte di Daniele De Rossi. Una mossa che ha lasciato perplessi parecchi sostenitori della Roma e lo stesso Roberto Pruzzo.
Ecco che cosa ha dichiarato sulla gestione della Joya: “L’utilizzo di Dybala non mi convince per niente, ma nemmeno in merito alla sua posizione in campo. Uno come lui non può giocare sulla linea del centrocampo. Sono curioso di vedere come andrà a finire“.
Pruzzo non si capacita di come il talento più cristallino della squadra possa non partire titolare in un match così importante. Inoltre, ha criticato la sua posizione in campo. Con il passaggio alla linea difensiva a tre, però, DDR potrebbe far giocare Dybala in posizione più avanzata già dalla prossima sfida contro il Genoa prevista per il prossimo 15 settembre.