Il pacchetto difensivo giallorosso finalmente è al completo. Dopo un’estate fatta di nomi, trattative e smentite, ecco che Daniele De Rossi avrà a disposizione un pacchetto di tutto rispetto. Oltre alle conferme di Evan Ndicka e di Gianluca Mancini, infatti, Ghisolfi è riuscito ad acquistare a parametro zero nelle ultime ore Mario Hermoso e Mats Hummels.
Due rinforzi davvero di spessore, in grado di garantire esperienza e qualità in quella precisa e delicata zona del campo. La porta di Svilar sarà maggiormente protetta e Daniele De Rossi sta già pensando di cambiare modulo per sfruttare in pieno i calciatori di livello appena acquistati dalla società giallorossa.
Nei primi tre impegni ufficiali dell’anno, la Roma si è sempre schierata a quattro dietro, ma l’arrivo di Hermoso e di Hummels garantirà al tecnico giallorosso la possibilità di giocare ad alti livelli anche con la difesa a tre. In tal caso, Angelino avanzerebbe sulla linea dei centrocampisti, mentre Celik potrebbe finire dietro nelle gerarchie. Ma è ancora molto presto per parlare di tutto ciò.
Quello che conta è che fra poche ore Mats Hummels sarà nella Capitale e si legherà al club capitolino. Lo scorso anno è stato uno degli assoluti protagonisti della cavalcata del Borussia Dortmund in Champions League fino alla finale persa contro il Real Madrid di Ancelotti. Ma quando sbarcherà a Fiumicino? Ecco l’orario esatto di arrivo del tedesco a Roma.
Hummels arriverà fra poco a Fiumicino e si legherà alla squadra giallorossa
Nella giornata di oggi Mats Hummels svolgerà le visite mediche e si legherà ai colori giallorossi con un contratto annuale fino al 30 giugno del 2025. Il 36enne è atteso questa mattina a Fiumicino. Con molta probabilità, ci saranno molti tifosi della Roma ad attenderlo all’aeroporto.
Hummels arriverà a Fiumicino alle 12.25 e firmerà il suo contratto da 2,5 milioni di euro fino al giugno dell’anno prossimo. Con molta probabilità, poi, nel contratto verrà inserita una opzione su un possibile rinnovo per un altro anno alle stesse cifre.