Roma-Manolas, l’ultima novità è pazzesca: la situazione

Roma-Manolas: novità pazzesca

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Manolas-Roma novità
Manolas (Romaforever.it)

Roma-Manolas, in serata la novità che sta lasciando senza parole ogni singolo tifoso giallorosso: la situazione.

Nonostante la chiusura fissata al 30 agosto, si continua a parlare di calciomercato: sono tanti i movimenti fatti in queste ore dai club italiani. La questione Osimhen, ad esempio, si è risolta proprio a mercato chiuso: il bomber nigeriano lascia Napoli per un anno in presto al Galatasaray. Bravissimi i turchi a fiutare l’affare e a chiudere in brevissimo tempo: pagheranno loro l’ingaggio al goleador. La Roma, invece, ha subito sistemato la difesa prendendo un calciatore come Hermoso: l’ex Atletico Madrid piaceva a mezza serie A ma nessuno aveva ancora piazzato il colpaccio.

Lo spagnolo ha subito parlato bene di Roma e della Roma: è sicuramente pronto per questa nuova avventura. Capitolo Hummels: secondo le ultime importanti indiscrezioni, il difensore ex Borussia Dortmund ha sciolto le ultime riserve ed è pronto a sposare la causa giallorossa. Per gli esperti di mercato, il tedesco farà anche le visite mediche nella giornata di domani. Ma non è finita qui: a quanto pare, Ghisolfi starebbe valutando per un altro grande colpo.

Roma-Manolas, novità pazzesca: cosa sta succedendo

Roma scatenatissima sul mercato: il club giallorosso sta prendendo diversi calciatori e sta sistemando con enfasi la difesa di Daniele De Rossi. Dopo aver preso Hermoso, Ghisolfi ha praticamente chiuso anche l’affare per portare nella capitale un calciatore come Hummels. I due difensori hanno grandi qualità ed esperienza e possono fare sicuramente bene. Il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica, in ogni modo, ha avviato anche i contatti per un clamoroso ritorno nella capitale. Stiamo parlando ovviamente di Kostas Manolas, che ha vissuto proprio in giallorosso i migliori anni della sua carriera. Il greco, nella passata stagione, ha giocato con la maglia della Salernitana ma non ha di certo brillato.

Nonostante ciò, la Roma crede fortemente in lui e sarebbe pronta anche a chiudere subito il colpo. C’è poi una novità pazzesca che ha spiazzato proprio tutti. C0me spiegato da Gianluca Di Marzio, anche in serata i contatti sarebbero in corso. Il club capitolino ha intenzione di offrire un annuale da 500.000 euro: il 33enne ritroverebbe De Rossi (i due sono stati compagni di squadra alla Roma). Nella sua avventura in giallorosso, Manolas ha disputato ben 206 partite mettendo a referto anche 8 gol. Tutti ricordano ovviamente il suo colpo di testa fenomenale che consegnò alla Roma il passaggio del turno in Champions League contro il Barcellona. Sono attesi ulteriori sviluppi ma una cosa è certa: la difesa è salita nettamente di livello.