Manolas, spunta questo indizio social di mercato che può davvero cambiare tutto

Il difensore greco sarebbe pronto a fare ritorno in maglia giallorossa: ecco le prove che lo dimostrano

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Manolas
Manolas potrebbe essere il nuovo difensore della Roma: gli indizi social – Foto Ansa Romaforever.it

Si raffredda sempre di più, di ora in ora, la pista che porta allo svincolato, Mats Hummels. La Roma e il giocatore tedesco hanno avuto frequenti colloqui negli ultimi giorni, ma non si è riuscita a trovare la quadra sull’ingaggio. Le parti si dovranno aggiornare nelle prossime ore, ma le rispettive posizioni rimangono ancora piuttosto distanti.

L’indizio di mercato apparso su Instagram

Ecco perchè, Florent Ghisolfi e Lina Souloukou, si stanno guardando attorno a caccia di possibili alternative. Come abbiamo riportato qualche ora fa sul nostro sito, la pista che porta al difensore greco, Kostas Manolas, ha preso vigore nelle ultime ore. Sarebbe davvero un clamoroso ritorno per i tifosi giallorossi che in passato sono stati molto legati al difensore greco.

L’anno scorso Manolas ha disputato una buona stagione nelle file della Salernitana, dimostrando ancora di potersi giocare le proprie carte nel massimo campionato italiano. Secondo alcuni esperti di mercato, sarebbe stato proprio il giocatore greco ad auto-proporsi parlando a Daniele De Rossi. Con l’addio di Smalling, lo sappiamo, la Roma necessita di un nuovo centrale, nonostante l’arrivo di Hermoso.

Manolas e Dzeko
Duello fra Manolas e Dzeko in un Napoli-Roma – Foto Ansa- Romaforever.it

Un indizio social starebbe rafforzando in queste ore l’ipotesi che Manolas possa davvero tornare a giocare nella Roma. Infatti, sul profilo Instagram di Manolas, è comparsa una storia di un profilo che lo ritrae con la nuova maglia della Roma addosso: con il commento “certi amori non finiscono” con due cuori, uno giallo e uno rosso. Un post che ha alimentato le suggestioni di un ritorno di fiamma e che rappresenta un segnale che gli esperti di mercato non possono di certo trascurare.

Le gesta eroiche che il popolo giallorosso non dimentica

Manolas vorrebbe a Trigoria per strappare l’ultimo contratto importante della sua carriera, ma anche per fare contenti quei tanti tifosi che lo hanno sempre sostenuto a spada tratta. Negli occhi dei tifosi romanisti è ancora scolpita quella rete che illuminò la notte di Champions League, in cui la Roma completò una straordinaria rimonta contro un Barcellona stellare. Il difensore greco arriverebbe a Roma proprio con l’auguri di ripetere altre gesta eroiche come quello.