Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della separazione definitiva tra la Roma e Rick Karsdorp. Il club giallorosso ha confermato la fine del rapporto in un post pubblicato sul proprio sito. Una notizia che ovviamente non ha colto di sorpresa i tifosi: il rapporto tra il giocatore e la piazza era ormai andato logorandosi sempre di più, tanto che già da diversi mesi era stato inserito nella lista dei partenti.
Per tutto il calciomercato estivo si è parlato di una possibile cessione ma alla fine le parti hanno preferito accordarsi su una rescissione consensuale. Al momento Karsdorp è quindi svincolato, anche se gli ultimi rumors parlano di un possibile ritorno in patria: il calciatore è infatti richiesto dal PSV (in alternativa ci sono l’Arabia e la Turchia).
“Voglio ringraziare i tifosi della Roma per queste stagioni intense, ho sempre dato il massimo e i miei due figli sono nati in questa città. Questo mi rende molto orgoglioso“, le parole del laterale olandese riportate nel comunicato della Roma. Oltre al 29enne di Schoonhoven ha voluto salutare Roma e i suoi tifosi anche sua moglie, Astrid Lentini, di chiare origini italiane.
“Vedere crescere i miei figli a Roma un sogno diventato realtà”
La splendida modella ha pubblicato un post su Instagram per esprimere tutti i suoi ringraziamenti per quest’avventura che ha permesso anche a lei di godere al meglio della vita in un Paese come l’Italia. Fin da quando era una bambina, come scrive nel post, il suo cuore si è diviso tra l’Italia e l’Olanda: quando nel 2017 ricevette la notizia del trasferimento del suo compagno nel nostro Paese la gioia ha preso il sopravvento.
“Questi sette anni sono stati un viaggio straordinario, pieno di alti e bassi – scrive Astrid Lentini nel suo post su Instagram – Ma senza dubbio, il momento più bello è stato la nascita dei miei figli. Vederli crescere in questa città. È stato un sogno diventato realtà”.
Visualizza questo post su Instagram
La moglie di Karsdorp ha poi voluto ringraziare tutte le persone che ha avuto la fortuna di incontrare lungo il cammino: anche se con il “cuore pesante” è arrivato il momento di andare avanti e cominciare una nuova avventura. “Vi porterò sempre nel cuore, ovunque la vita mi porti”.