Roma-Koné, interessante aggiornamento dalla Francia: annuncio a sorpresa, “Potrebbe..”

Roma-Koné: spunta un annuncio inaspettato dalla Francia

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma-Kone aggiornamento
Kone (Romaforever.it)

Roma-Koné, mancano poche ore alla chiusura del mercato e i giallorossi stanno provando a chiudere: spunta intanto un annuncio a sorpresa. 

Ormai ci siamo: siamo entrati nell’ultima giornata dedicata al calciomercato. Come al solito, sarà sicuramente la più intensa: nelle ultime 24 ore, i club sanno benissimo che non ci saranno altre occasioni per acquistare (o per vendere). La Roma è attivissima sul mercato e sta lavorando su più fronti: sono ore roventi per definire lo scambio con il Milan con Abraham e Saelemaekers pronti a cambiare le rispettive maglie. Attenzione però: la fumata bianca, prevista per oggi, non è arrivata (qui vi abbiamo svelato il motivo). I giallorossi potrebbero clamorosamente cedere Cristante: il 29enne è al centro di diversi rumors e chiacchiere.

Per quanto concerne il mercato in entrata, Manu Koné è il grande nome affiancato ai capitolini: il centrocampista è legato al Borussia Monchengladbach da altri due anni di contratto ma potrebbe lasciare la Germania proprio per approdare in Italia. I capitolini devono battere la concorrenza proprio del Milan: come anticipato in giornata, la Roma avrebbe raggiunto l’accordo con il centrocampista con un contratto da 3 milioni a stagione. Per convincere il club tedesco, invece, Ghisolfi avrebbe intenzione di mettere sul piatto 17 milioni più bonus. Nel frattempo, è arrivato un sorprendente annuncio dalla Francia.

Roma-Koné, spunta un interessante aggiornamento: l’annuncio sorprende tutti

Roma-Kone aggiornamento
Kone con la maglia della Francia (Romaforever.it)

Roma in forte pressing per Kone: i giallorossi vogliono chiudere il mercato estivo con un colpo straordinario. Va trovata l’intesa con il Borussia: c’è poco tempo per farlo ma il sì del calciatore potrebbe fare la differenza. Per il centrocampista, nel frattempo, è arrivata la prima convocazione con la Francia. Il ragazzo è presente nella lista diramata da Didier Deschamps: per chi non lo sapesse, ci sarà a breve la prima sosta per le nazionali in cui verranno disputate partite di Nations League. La Francia dovrà affrontare nella competizione due squadre importanti come l’Italia e  il Belgio.

Il ct della Francia si è soffermato proprio su Kone. “Lo seguiamo da un po’ per quello che sta facendo con il suo club”, ha spiegato l’allenatore che poi si è sbilanciato e ha parlato anche di mercato. “Manu potrebbe cambiare squadra entro venerdì”, ha infatti aggiunto. Il Milan, nel frattempo, starebbe preparando una contromossa ai giallorossi e vorrebbe effettuare il sorpasso: vedremo quindi cosa accadrà a breve.