Nella giornata di ieri ha fatto scalpore a Roma il battibecco avuto fra il tecnico Daniele De Rossi e il centrocampista Bryan Cristante. La squadra giallorossa ha minimizzato, qualche ora dopo, quanto accaduto. Questa mattina, poi, è rimbalzata sul web anche la voce in merito a una lite avuta fra Daniele De Rossi e Gianluca Mancini subito dopo la sfida contro il Cagliari.
Stando alle parole scritte da M. Juric sul quotidiano La Repubblica, infatti, il difensore giallorosso avrebbe criticato la scelta di DDR di mandare in campo dall’inizio Zalewski al posto di Dybala, il quale in quel momento era al centro della trattativa con gli arabi.
Questa notizia, però, è stata smentita pochi minuti fa proprio da uno dei diretti interessati sul suo proprio profilo Instagram. Ecco che cosa è stato detto su questo episodio.
Gianluca Mancini spegne sul nascere il caso sulla presunta lite con Daniele De Rossi: le sue parole
Il difensore giallorosso Mancini non ha preso bene quanto scritto questa mattina sul quotidiano La Repubblica, in merito a una presunta lite avuta con DDR dopo il match disputato dalla Roma a Cagliari alla prima giornata di Serie A.
Questo il duro sfogo di Gianluca Mancini all’interno delle sue Instagram Stories: “Mi dispiace molto leggere la ricostruzione di oggi su Repubblica del signor M. Juric. Non ho mai messo in discussione le scelte degli allenatori e non intendo farlo. Non c’è stata alcuna discussione con il mister. La Roma è una cosa seria e noi la trattiamo con rispetto e siete pregati di fare lo stesso, senza inventare episodi mai accaduti, solo per mettere confusione intorno alla Roma“.
Una presa di posizione molto forte che allontana tutte le voci che sono circolate nelle ultime ore sul suo conto e su quello del tecnico della Roma.
Mancini ha anche ammesso di essere dispiaciuto per l’avvio di stagione stentato della squadra giallorossa. Inoltre, ha detto che tutta la squadra è unita e concentrata in vista della prossima partita a Torino contro la Juventus.