La notizia della lite tra De Rossi e Cristante ha già fatto il giro dell’Italia intera: arriva il commento della Roma sulla vicenda.
La situazione in casa Roma non è delle migliori: i giallorossi hanno iniziato il campionato deludendo subito le aspettative dei tifosi. Dopo il pareggio amaro di Cagliari per 0 a 0, Dybala e compagni hanno clamorosamente perso con l’Empoli alla prima all’Olimpico. Un punto in due partite è un bottino misero per chi sogna l’accesso alla prossima Champions League: c’è tanto da lavorare. La rosa, va detto, è stata radicalmente cambiata e serve un po’ di tempo per trovare la quadra: sono andati via diversi elementi importanti e sono arrivati sia giovani calciatori che elementi notevoli come Dovbyk (capocannoniere dell’ultima Liga), Danso e Soulé.
Il clima è infuocato: la squadra, nel prossimo turno di campionato, dovrà fare i conti con una Juventus lanciatissima (qui per leggere tutte le informazioni sull’arbitro designato per la sfida). Nel frattempo, nella giornata odierna, è arrivata una notizia alquanto scioccante: durante l’allenamento, ci sarebbe stato un litigio molto pesante tra Cristante e De Rossi. In serata, la Roma ha commentato la vicenda.
Lite De Rossi-Cristante: spunta il commento della Roma sulla vicenda
Secondo quanto riportato su X dal giornalista RAI Aurelio Capaldi, sarebbe andata in scena una lite furiosa tra Cristante e De Rossi nel corso dell’allenamento odierno. Il centrocampista avrebbe avuto anche un duro faccia a faccia con il tecnico, con la tensione salita alle stelle. Durante la lite, sarebbe stato citato anche Leandro Paredes. Il centrocampista, lo ricordiamo, è al centro di diversi rumors di mercato: non è esclusa una sua cessione. La valutazione è però molto alta: il club vuole 20 milioni per lasciarlo partire. “Troppa tensione in casa Roma. Lite tra De Rossi e Cristante, separati dopo un reciproco scambio di parole pesanti. Citato anche Paredes, considerato molto vicino al tecnico giallorosso“: queste le parole riportate dal giornalista.
La Roma, in serata, ha voluto smorzare i toni e ha commentato subito la vicenda. “È solo una discussione tra allenatore e giocatore”, ha precisato il club giallorosso. Confermato, tuttavia, il confronto avuto tra i due, probabilmente di natura tecnica. Non c’è tempo comunque per perdere tempo con queste cose: la partita di domenica sera contro la Juventus è fin troppo importante. Una nuova sconfitta, potrebbe già gettare nello sconforto la tifoseria..