Calciomercato Roma, non tramonta l’idea Matias Fernandez-Pardo: le ultime

Ghisolfi è alla ricerca di un altro esterno offensivo e nelle ultime ore di mercato potrebbe arrivare nella Capitale il talento del Gent

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Matias Fernandez-Pardo
Matias Fernandez-Pardo (RomaForever.it)

La Roma potrebbe chiudere il suo mercato estivo con un altro colpo in prospettiva per il futuro (e non solo). Stando agli ultimi rumors, infatti, Ghisolfi non avrebbe ancora abbandonato la pista riguardante Matias Fernandez-Pardo. Già nelle scorse settimane il nome del talento del Gent era stato affiancato alla Roma. Le ultime ore di mercato potrebbero essere quelle decisive per sferrare l’affondo decisivo.

La stagione della Roma è iniziata male. Dopo il pareggio a reti inviolate in Sardegna contro il Cagliari, la compagine di Daniele De Rossi ha subito un pesante ko interno contro l’Empoli di D’Aversa. Una sconfitta inaspettata che sta generando parecchi malumori nella Capitale.

Florent Ghisolfi, quindi, sta cercando di puntellare la rosa con alcuni acquisti mirati. Nella giornata di oggi è atteso a Roma l’austriaco Kevin Danso. Il difensore centrale austriaco arriva dal Lens e verrà pagato in totale circa 25 milioni di euro. Si tratta di un difensore roccioso e di grande esperienza, in grado di dare una mano importante al reparto difensivo della Roma da qui in avanti. Inoltre, dall’Arabia Saudita è stato ufficializzato l’arrivo di Saud Abdulhamid per la fascia destra.

I giallorossi, però, andranno alla ricerca anche di un altro rinforzo in avanti. Ed ecco che la scommessa Matias Fernandez-Pardo potrebbe rivelarsi essere quella giusta. Andiamo alla scoperta dei dettagli su questa trattativa fra la Roma, il Gent e l’entourage del giovane calciatore.

Matias Fernandez-Pardo nel mirino della Roma: tutto quello che c’è da sapere

Matias Fernandez-Pardo
Matias Fernandez-Pardo nel mirino di Ghisolfi (RomaForever.it)

Il Gent valuta il suo talento non meno di 10 milioni di euro. Il calciatore si è messo in luce nel finale della scorsa stagione con tantissimi gol importanti per la sua squadra e con numeri da grande giocatore. In prospettiva, infatti, Matias Fernandez-Pardo è quel tipo di esterno offensivo che stuzzica le fantasie di diversi club a livello europeo.

L’esterno offensivo è finito nel mirino anche di altri club del nostro Paese, fra i quali il Milan e la Lazio. Nelle ultime ore, però, sta rimbalzando da più parti il rinnovato interesse di Florent Ghisolfi sul conto dell’esterno classe 2005 del Gent.

Si potrebbe trattare di un affare molto interessante non solo per il presente, ma anche per il futuro della squadra capitolina. Fra pochi giorni il mercato chiuderà, ma c’è ancora tempo per piazzare gli ultimi colpi.