Kevin Danso è il nuovo rinforzo per la difesa della Roma e nella tarda mattinata di oggi arriverà all’aeroporto di Ciampino. Il difensore austriaco è stato acquistato dal Lens e diventerà a tutti gli effetti uno degli uomini cardine della difesa giallorossa insieme a Mancini e a Ndicka.
Il trasferimento del calciatore è stato reso possibile dalla nuova offerta formulata da Ghisolfi al club francese. Kevin Danso si trasferirà a Roma una cifra vicina ai 25 milioni. Nel dettaglio, la formula per l’acquisizione del calciatore è quella del prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro, fra parte fissa e bonus.
La nuova batteria di difensori centrali a disposizione di Daniele De Rossi per questa stagione, dunque, sarà composta da Kevin Danso, Evan Ndicka, Gianluca Mancini e Chris Smalling. L’inglese alla fine dovrebbe rimanere in rosa come quarto centrale. Proverà a farsi trovare pronto all’occorrenza, sperando che i continui fastidi fisici lo lascino stare nei prossimi mesi.
L’arrivo tanto atteso da De Rossi per la difesa, dunque, arriverà oggi a Ciampino. A che ora è previsto il suo arrivo nella Capitale? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito alla prima giornata di Kevin Danso a Roma.
Danso sbarcherà a Ciampino nella mattinata: quando potranno accoglierlo i tifosi giallorossi
Il difensore austriaco Kevin Danso arriverà a Ciampino nella tarda mattinata di oggi. Il suo arrivo è previsto per le ore 12.30. I tifosi che vorranno salutare per la prima volta il forte difensore ex Lens potranno, quindi, farlo a partire da questa ora.
Il difensore classe 1998, dopo il suo arrivo a Ciampino, verrà sottoposto alle tradizionali visite mediche di rito. Dopo aver fatto ciò, firmerà il suo nuovo contratto con il club giallorosso per, poi, unirsi ai suoi nuovi compagni a Trigoria.
Kevin Danso è un giocatore di ottima qualità ed esperienza. Si tratta di un tassello davvero molto importante per rinforzare la difesa di Daniele De Rossi in vista dei prossimi anni. Negli ultimi giorni di mercato, inoltre, Ghisolfi cercherà di piazzare almeno un altro colpo. Vedremo chi arriverà ancora a Roma in queste ultime fasi della sessione estiva del calciomercato.