Roma femminile, già disponibili i biglietti per il derby con la Lazio. Tutte le info

Mancano sette giorni al debutto della Roma femminile contro la Lazio: ecco dove trovare i biglietti per il derby

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
roma femminile
Un’azione della Roma femminile – asroma.com (romaforever.it)

 

Sei un grande appassionato di calcio nonché un tifoso sfegatato della Roma femminile bicampione d’Italia, hai passato un’estate in attesa di aggiornamenti e adesso non vedi l’ora di goderti il debutto delle giallorosse nel derby contro la Lazio per la prima di campionato. Ebbene, la tua attesa è finita. Perché già da quest’oggi sono in vendita i tagliandi per accedere alla sfida che inaugurerà ufficialmente la stagione delle ragazze di Alessandro Spugna. Non ti rimane altro da fare che armarti di ottimismo e munirti del biglietto che ti farà accedere all’impianto dove prenderà il via lo spettacolo offerto da Giacinti e compagne.

Come si legge nella sezione apposita sul sito ufficiale della Roma, dalle ore 12:00 di venerdì 23 agosto sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti per Lazio-Roma femminile, sfida valida per la prima giornata di Serie A Femminile. La stagione delle Campionesse d’Italia inizierà con il derby in trasferta venerdì 30 agosto con calcio d’inizio alle 21:05. I biglietti saranno disponibili online sul circuito vivaticket.com. Praticamente, non hai più scuse, finalmente dopo tanto tempo rivedrai in azione le tue pupille.  E una volta completati i passaggi telematici avrai la possibilità di rivedere in azione la squadra femminile più forte della capitale. Non tardare…

La Roma femminile debutta a Formello nel derby con la Lazio…

Ma occhio alle tempistiche. Tergiversare significa rischiare di essere estromessi dalla corsa per il prezioso tagliando. Anche perché una volta collegati al sito del venditore autorizzato non è detto che l’acquisto si concluda nel giro di poco tempo. Anzi. Ci sarà ad armarsi di pazienza oltre che di ottimismo. Perché quella è una partita dal grande appeal ed è facile pensare saranno in molti a volervi partecipare. Ecco perché, soprattutto nelle ore di maggiore traffico sul sito, si potranno attendere svariate decine di minuti prima di essere indirizzati al punto d’acquisto del biglietto. In caso di grande affluenza si dovrà rimanere in coda diverso tempo.

Ovviamente dipende dalle fasce orarie. Ma non sono da escludere attese dei 20 ai 50 minuti. Ecco perché è meglio affrettarsi prima di dover assistere alla sfida dal divano di casa. Ovviamente si può inserire il proprio indirizzo di posta elettronica per ricevere una notifica mail dal sistema quando sarà il nostro turno, una volta completato il tempo d’attesa. La sfida si terrà nel centro sportivo della Lazio, in via Santa Cornelia 1000, un luogo non proprio ameno per i tifosi romanisti. Ma sarà lì che le Campionesse d’Italia cercheranno di riprendere da dove hanno concluso, con una vittoria: sul campo Mirko Fersini di Formello