Calciomercato Roma, momenti concitati: arriva intanto l’incredibile messaggio ai tifosi giallorossi. Parole inattese..
Il calciomercato sta entrando ovviamente nel momento più atteso: in questi ultimi giorni, i club cercheranno di chiudere le trattative o di provare colpi straordinari. In casa Roma, sono ore alquanto movimentate: la giornata di oggi era estremamente importante perché doveva chiudersi l’affare con l’Al-Qadsiah per Paulo Dybala. L’argentino, per tutta la sessione estiva, è stato accostato alla Saudi Pro League: la Joya, lo ricordiamo, aveva una clausola bassissima valida fino alla fine del mese di luglio.
Terminato il mese, i tifosi giallorossi stavano sicuramente più tranquilli: in realtà, l’Al-Qadsiah ha infiammato il mercato proprio dopo la metà del mese di agosto, quando tutti dormivano sogni tranquilli. La chiusura sembrava ormai ad un passo: era attesa soltanto la fumata bianca. In serata, invece, è arrivata la svolta: l’ex numero 10 della Juventus resterà nella capitale italiana. Come anticipato da Fabrizio Romano, le parti hanno deciso di far saltare la trattativa: la Joya ha poi dato appuntamento ai tifosi per domenica sera (qui per leggere la notizia). Nel frattempo, è arrivato un meraviglioso messaggio sul web per i tifosi giallorossi.
Calciomercato Roma, arriva il messaggio ai tifosi giallorossi: “Per chi non ha capito..”
Grandissima notizia per i tifosi della Roma: Paulo Dybala resterà in giallorosso. La Joya non andrà in Arabia Saudita: rifiutate le proposte dell’Al-Qadsiah. Il fenomeno argentino ha poi pubblicato un video da capogiro sui social network, mostrando tutto il suo amore per la Roma e dando appuntamento ai tifosi per domenica sera. La squadra di Daniele De Rossi, infatti, sfiderà l’Empoli in casa nel corso della seconda giornata di campionato: all’esordio, lo ricordiamo, Soulé e compagni hanno pareggiato a Cagliari.
Sui social sta succedendo ovviamente di tutto: anche i vip stanno commentando il post pubblicando in rete dal fuoriclasse con il numero 21. Anche i compagni di squadra stanno ovviamente reagendo su Instagram: Leo Paredes, ad esempio, ha deciso di pubblicare tra le sue stories proprio il filmato messo in rete da Dybala. “Per chi non ha capito, la Joya rimane con noi“, ha scritto il centrocampista aggiungendo anche le emoticon a forma di cuore giallo e di cuore rosso (che formano proprio i colori della Roma). Grande messaggio quindi per i tifosi della Roma: nessuno si aspettava un epilogo simile e ormai c’era rassegnazione nell’ambiente. Il tridente formato da Dybala, Dovbyk e Soulé è pronto quindi a spaventare la serie A: domenica sera bisogna però vincere.