Attenzione Dybala, l’argentino resta alla Roma: aggiornamento inaspettato

Calciomercato Roma: le ultimissime sul fronte Dybala

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Incredibile Dybala resta alla Roma
Dybala (Romaforever.it)

Attenzione Dybala, l’ultimo aggiornamento è un qualcosa di veramente assurdo: l’argentino resta alla Roma, la situazione.

La Roma continua a lavorare senza sosta sul calciomercato: i giallorossi stanno operando sia sul fronte entrate che su quello delle uscite. Sono tanti i ruoli che vanno rinforzati: De Rossi, ad esempio, vuole assolutamente un rinforzo per le corsie laterali. Il nome più caldo è ovviamente quello di Assignon: il terzino, tuttavia, viene accostato continuamente ai capitolini ma per ora non è arrivata la fumata bianca. Ci sono diversi tavoli su cui sta lavorando Florent Ghisolfi: da qualche giorni, anche Dybala è clamorosamente finito sul calciomercato.

La Joya, praticamente da inizio estate, viene avvicinato ai club arabi: dalla Saudi Pro League, ogni giorno, arrivano notizie sorprendenti. L’ex Juventus sembrava ad un passo dalla permanenza: anche la sua clausola è scaduta da parecchie settimane. L’Al-Qadsiah, per rinforzare l’organico ed affrontare al meglio il campionato, ha messo nel mirino proprio il fenomeno argentino. I club hanno iniziato le trattative dalla scorsa settimana: non a caso Paulo è andato in panchina domenica contro il Cagliari. Le fonti davano ormai per fatto l’affare: in serata è arrivato un aggiornamento sconvolgente.

Clamoroso Dybala, l’argentino resta alla Roma: la situazione

La Roma, in questi giorni, stava preparando la cessione di Paulo Dybala: il fuoriclasse argentino, nonostante la scadenza della clausola rescissoria, era finito nel mirino dell’Al-Qadsiah. Le parti sembravano vicinissime alla grande chiusura: in serata è arrivato però un aggiornamento a dir poco scioccante.

Come riportato da Fabrizio Romano sui suoi canali social, non è stata accettata l’offerta degli arabi. Il nativo di Laguna Larga resta quindi in giallorosso: seguiranno ovviamente dettagli (qui per leggere le splendide parole di Francesco Totti). Il numero 21 ha declinato quindi le proposte saudite e resterà quindi nella capitale. Nella giornata odierna, l’attaccane aveva salutato tutti a Trigoria e aveva scattato alcuni selfie con i presenti. Tutto faceva pensare ovviamente ad un addio: a quanto pare, anche la Roma non è stata convinta dalle offerte dell’Al-Qadsiah. Il rallentamento della trattativa ha poi cambiato le carte in tavola: Dybala ha scelto di proseguire la sua avventura in giallorosso. A questo punto, c’è grande curiosità per capire come si muoverà Ghisolfi sul mercato: come prevedibile, non saranno valutati altri nomi per il reparto offensivo ma verranno concentrate le attenzioni sui reparti da rinforzare.