Calciomercato Roma, altra cessione per i giallorossi: secondo le ultime indiscrezioni, sono state fissate già le visite mediche.
Il calciomercato, come al solito, regala tantissimi colpi di scena. Ormai tutti i tifosi erano rilassati: la clausola di Dybala era scaduta e quindi la Joya era pronto per un’altra stagione da protagonista in giallorossi. Negli ultimi giorni, tuttavia, dalla Saudi Pro League sono arrivate nuove offerte per il calciatore che hanno fatto vacillare non soltanto l’ex Juventus ma anche il club capitolino. Adesso le parti stanno riflettendo: la sensazione è che l’affare si farà (qui per leggere le ultimissime sul fantasista argentino).
Nel frattempo, Ghisolfi continua a lavorare senza sosta sul mercato per puntellare la rosa e per rinforzare altri reparti. Serve un terzino destro e a quanto pare c’è un affare in drittura d’arrivo. Durante la preparazione in Inghilterra, Daniele De Rossi rilasciò alcune dichiarazioni in cui ha svelato che la sua rosa è troppo ampia. Per questo motivo, la società ha subito ceduto alcuni elementi per sfoltirla. Secondo le ultime indiscrezioni, sta per arrivare un’altra cessione importante.
Calciomercato Roma, ad un passo un’altra cessione per i giallorossi: fissate le visite mediche
Mentre tutti aspettano con ansia aggiornamenti sul fronte Dybala, la Roma continua a lavorare ininterrottamente sul mercato in uscita. Diversi elementi avevano le valigie pronte già da tempo: dopo l’addio di Solbakken, sta per concretizzarsi un’altra cessione. Stando a quanto svelato da Sky Sport, Marash Kumbulla diventerà a breve un giocatore dell’Espanyol. Reduce da sei mesi disastrosi con il Sassuolo (il club è retrocesso in serie B), il difensore ripartirà quindi dalla Spagna (in questo articolo vi abbiamo spiegato invece chi potrebbe arrivare per sostituire Dybala).
Dalla sua cessione, la Roma non incasserà nulla: si parla infatti di un prestito secco. Il ragazzo, durante il ritiro con la Roma, ha pubblicato diversi scatti sui social network in cui mostrava grandi motivazioni. Ripartirà dunque da un campionato nuovo: il ragazzo ha bisogno sicuramente di giocare e con De Rossi avrebbe avuto pochissimo spazio. La difesa titolare è già stata scelta e il club segue da settimane un profilo assai gradito: a quanto pare, nei prossimi giorni Ghisolfi è pronto per tentare un nuovo assalto per Badé (difensore del Siviglia).