Calciomercato, la Roma punta un altro calciatore della Juventus: è stato messo nella lista dei cedibili

Il club giallorosso avrebbe messo gli occhi su un altro calciatore della Juventus. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli in merito

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi (RomaForever.it)

Fra la Roma e la Juventus le trattative di mercato non sono certamente mancate in questa finestra di calciomercato. Ghisolfi e Giuntoli si sono, infatti, incontrati spesso per parlare di alcuni movimenti di mercato davvero importanti. I giallorossi sono riusciti a strappare alla società bianconera il grande talento argentino Matias Soulé per una cifra vicino ai 30 milioni di euro, fra parte fissa e bonus.

Inoltre, da oltre due mesi tiene banco la trattativa fra i due club per quanto concerne Federico Chiesa. La sensazione è che il passaggio dell’esterno bianconero in giallorosso si possa eventualmente concretizzare solo nel caso in cui Paulo Dybala dovesse accettare la ricca offerta pervenuta nelle scorse ore dall’Arabia Saudita.

Le richieste del giocatore, però, sembrerebbero essere insostenibili per il club giallorosso, ma non solo. Chiesa, dunque, potrebbe restare ancora alla Juve – da separato in casa – o accettare un’offerta last minute in questa finestra di calciomercato.

Ma il rapporto fra Juventus e Roma in questo calciomercato non si ferma ai soli Soulé e Chiesa. Nelle ultime ore, infatti, Ghisolfi avrebbe mostrato vivo interesse per un altro giocatore che non rientrerebbe più nei piani della nuova Juventus di Thiago Motta. Di chi si tratta? Tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo “tormentone” della calda estate capitolina.

Nuovi incontri fra Roma e Juventus: sul piatto un difensore in uscita dal club bianconero

Tiago Djalo Juventus
Il difensore della Juventus Tiago Djalo è il nuovo obiettivo della Roma per la difesa (RomaForever.it)

Il difensore classe 2000 di proprietà della Juventus – Tiago Djalo – sarebbe finito nel mirino della Roma e del suo direttore sportivo Florent Ghisolfi. La compagine giallorossa al centro della difesa ha i soli Mancini e Ndicka come sicurezze, dal momento che Smalling e Kumbulla sono sul mercato e in attesa di ricevere offerte per il loro futuro. Inoltre, danno poche garanzie sul lato prettamente fisico.

Ecco, dunque, che Ghisolfi avrebbe contattato la Juventus per chiedere informazioni su uno dei tanti giocatori messi sul mercato dalla nuova Juve di Thiago Motta e Giuntoli. I bianconeri avevano acquistato il classe 2000 dal Lille proprio a gennaio, ma sono stati pochissimi i minuti in cui è sceso in campo con la casacca bianconera. Thiago Motta, inoltre, non lo ritiene adatto al suo gioco.

Ecco, dunque, che dopo pochi mesi il portoghese potrebbe cambiare nuovamente squadra, ma restare in Serie A. Le richieste della Juventus, inoltre, non dovrebbero essere troppo elevate. Un nuovo difensore in arrivo per Daniele De Rossi?