Ex Roma, per Lukaku ancora nessun trasferimento in questa sessione. Il belga ha svelato il suo futuro sui social? L’indizio inaspettato.
Un anno fa, la Roma sorprendeva tutti (soprattutto in serie A) regalando a Mourinho un attaccante come Romelu Lukaku. Il belga non ha rispettato le aspettative anche se comunque è andato in doppia cifra e ha regalato ottime prestazioni in diverse partite. Il centravanti, con la maglia giallorossa, ha messo a referto 21 gol: numeri sicuramente di tutto rispetto. Agli Europei di calcio, invece, il bomber ha deluso tutti e ha fallito colossali occasioni da gol.
Merito dell’uscita del suo Belgio è sicuramente anche suo: poteva e doveva fare di più. Al termine della stagione, Lukaku è rientrato al Chelsea per fine prestito. Ma il 31enne difficilmente resterà a Stamford Bridge: su di lui c’è da tempo una squadra italiana. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti sul bomber esperto: l’indizio social, infatti, ha scosso praticamente tutto.
Ex Roma, Lukaku svela così il suo futuro? Spunta l’indizio social
Tutti si chiedono continuamente: quale sarà il futuro di Romelu Lukaku. Complice un europeo da dimenticare, quasi nessuno ha deciso di puntare sull’attaccante nato ad Anversa. C’è un club italiano, tuttavia, che ha messo nel mirino proprio il classe 1993 per rinforzare la rosa: stiamo parlando ovviamente del Napoli. Il club azzurro è in ricostruzione e vuole ritornare sicuramente nelle zone alte della classifica: lo scorso anno i partenopei hanno concluso al decimo posto in classifica (dopo l’anno dello scudetto). Gli azzurri stanno facendo i conti con la grana Osimhen: nessuno, per ora, ha versato i soldi della clausola rescissoria e per questo motivo il nigeriano rischia seriamente di restare.
Il Napoli sta cercando quindi di capire cosa fare: secondo gli esperti di mercato, gli azzurri potrebbero addirittura prendere Romelu senza salutare Osimhen. Sui social, infine, gli utenti trovano indizi sparsi qua e là. Lukaku, infatti, continua a rilasciare “likes” ai post del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte. Il centravanti belga sogna ovviamente di lavorare nuovamente con il pugliese: i due, insieme, hanno sempre fatto faville. Lukaku-Napoli, quindi, sembra un qualcosa che si concretizzerà a breve: tutti aspettano ovviamente le mosse di Manna e soprattutto di De Laurentiis. Qualche settimana fa, Lukaku aveva già fatto arrabbiare i tifosi di Inter e Roma cancellando tutte le foto delle use ex squadre. Il belga, come se tutto ciò non bastasse, aveva anche rimosso subito gli scatti con le maglie dei suoi vecchi club. Navigando sul suo profilo IG, si nota subito un senso di incompletezza e inadeguatezza.