Se questo è stato l’inizio i tifosi della Roma non vedono l’ora di godersi il resto. L’amichevole con il Barnsley, vinta 4-0 dai giallorossi, ha regalato nel secondo tempo un’intesa super tra Paulo Dybala e il nuovo arrivato Matias Soulé. I due argentini sono andati a segno e hanno sgombrato il campo da ogni dubbio su una loro coesistenza in campo: insieme possono davvero fare grandi cose.
La componente ‘albiceleste’ nella Roma andrà ulteriormente a ingrossarsi con il rientro di Leandro Paredes, che ha assistito dalla tribuna al match contro la formazione inglese di League One. Molto presto Daniele De Rossi potrà contare su tutti i suoi uomini, compreso l’ex centrocampista di PSG e Juventus.
Nel frattempo Paredes, Dybala e Soulé si mostrano più affiatati che mai sui social. Nella giornata di ieri il trio argentino è stato protagonista di uno scatto che ha ottenuto tantissimi like da parte dei fan: nella foto i tre compaiono in uno dei corridoi del St. George’s Park, la struttura che sta ospitando la squadra giallorossa in Inghilterra, con i colori giallorossi addosso. “E’ bello condividerlo con voi“, scrive Matias Soulé come didascalia alla foto che il giovane argentino ha voluto pubblicare su Instagram.
Soulé dorme profondamente, Paredes e Dybala non hanno pietà: lo scatto
Nemmeno 24 ore dopo i tre sudamericani sono stati di nuovo protagonisti di uno scatto social. Stavolta, però, Matias Soulé era completamente inconsapevole di ciò che stava avvenendo. Dopo questo primo periodo con la Roma, caratterizzato da allenamenti particolarmente intensi, l’ex bianconero ha voluto riposarsi un po’ sul bus che trasportava la squadra.
Tuttavia, proprio mentre si lasciava andare a un sonno profondo, il 21enne di Mar del Plata veniva ‘beccato’ dai suoi connazionali. Paredes e Dybala hanno deciso infatti di immortalare la scena e pubblicarla sui social. “E’ stanco Pa?“, scrive il centrocampista della Roma nella Storia postata su Instagram, riferendosi chiaramente a Paulo Dybala.
L’affiatamento tra i tre argentini fa sognare i tifosi: una tale armonia nel gruppo è senza dubbio il miglior viatico per una stagione che si spera possa essere molto positiva per i colori giallorossi. Soulé si è già integrato benissimo, aiutato proprio da Dybala e Paredes: di sicuro il talentino della Roma perdonerà questo scherzo dei suoi amici.