Nella capitale è già Soulè-mania: ecco cosa hanno dedicato i tifosi al talentuoso argentino

I tifosi giallorossi gli hanno dedicato una birra il cui disegno si ispira all’affresco di Michelangelo ‘La creazione di Adamo’

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Soulè
Soulè-mania, i tifosi gli dedicano una birra – romaforever.it

Matias Soulè non ha ancora fatto il suo debutto ufficiale con la maglia della Roma, ma già i tifosi giallorossi sono pazzi di lui. Le prime prestazioni con la maglia della Roma, hanno messo in evidenza una intesa già invidiabile con l’altro fuoriclasse argentino, Paulo Dybala. Il binomio dei fantasisti sudamericani ha già prodotto alcune giocate eccellenti, che hanno deliziato i tifosi presenti alle varie amichevoli di inizio stagione.

Le giocate spettacolari di Soulè e Dybala in amichevole

Non è un azzardo pensare, con queste premesse, che i tifosi della Roma possano assistere in questa stagione ad un vero e proprio calcio-Champagne, anzi un “calcio-birra”. Si, proprio perchè un pub della capitale ha pensato bene di dare il benvenuto all’ex giocatore del Frosinone, dedicandogli una birra. Si tratta di una birra artigianale composta da 4 luppoli americani e frumento. Sulla lattina sono presenti le foto di Soulè e di Paulo Dybala. Il disegno si ispira all’affresco di Michelangelo ‘La creazione di Adamo’.

Matias Soulè
Matias Soulè, il fantastista argentino ha già messo in evidenza giocate brillanti – romaforever.it

I due giocatori ringraziano e nel frattempo continuano a prodigarsi in colpi di gran classe lustrando gli occhi dei tifosi giallorossi già pronti a coccolarsi questi due campioni che fanno dell’imprevedibilità la loro cifra tecnica. Schierati dietro la punta, Abraham, i due giocatori hanno già avuto modo di dare spettacolo nell’amichevole contro il Barnsley, vinta largamente dalla formazione capitolina.

Entrambi hanno trovato la rete e non solo. Le giocate sfoggiate dai due attaccanti, hanno disorientato gli avversari. Dribbling ubriacanti, verticalizzazioni improvvise e colpi da fuoriclasse. Tre ingredienti che i tifosi giallorossi hanno già dimostrato di gradire, nella speranza che lo spettacolo possa ripetersi anche quando l’asticella si alzerà e il livello delle avversarie sarà ben più probante.

Adesso si attende il bis contro l’Everton

Il gol di Dybala (in pallonetto) è scaturito da una iniziativa di Soulè, che è riuscito a servirlo ottimamente con una giocata in verticale. Sabato contro l’Everton, entrambi saranno schierati ancora alle spalle dell’unica punta, che questa volta potrebbe essere il nuovo arrivato Dovbyk, che ha appena risolto i problemi legati al visto. Se Abraham non è stato il partner ideale per entrambi, forse perchè anche poco motivato perchè ormai in procinto di lasciare la Roma, di certo Dovbyk avrà mille motivazioni per presentarsi al meglio ai tifosi giallorossi, magari scaraventando già qualche pallone in rete.