Calciomercato serie A, ancora una pesante indiscrezione sul futuro di Federico Chiesa: spunta una soluzione a sorpresa.
Il calciomercato regala sempre grandi emozioni e anche in questa lunga estate italiana, sta succedendo di tutto. I club italiani stanno provando a rinforzarsi per vivere stagioni importanti: la Roma, in particolare, ha stravolto praticamente tutto salutando molti giocatori e prendendo diversi elementi. Per le corsie laterali sono arrivati due giovani come Sangaré e Dahl, per il centrocampo è arrivato Enzo Le Fée, come vice Svilar è stato preso Ryan e in attacco sono stati acquistati due fenomeni come Dovbyk e Soulé.
Il bomber ucraino è reduce dalla migliore stagione in carriera: capocannoniere della Liga, a suon di gol ha trascinato il Girona in Champions League. Il fantasista argentino, invece, ha sorpreso tutti con il Frosinone segnando gol e distribuendo assist con irrisoria facilità. C’è però un altro grande nome che viene accostato continuamente ai giallorossi: stiamo parlando di Federico Chiesa, esterno della Juventus e della Nazionale. Gli ultimi sviluppi stanno intrigando i tifosi della Roma: nelle ultime ore, tuttavia, è sbucata una soluzione a sorpresa (qui per leggere invece i rumors dalla Spagna).
Calciomercato Roma, l’indiscrezione sul futuro di Chiesa: spunta una soluzione a sorpresa
Nelle ultime ore, in molti hanno mostrato interesse per Federico Chiesa. L’Inter, ad esempio, è stato l’ultimo club ad essere accostato all’esterno della Nazionale: i nerazzurri, però, possono prenderlo soltanto a zero tra un anno. La Roma, invece, è sul figlio di Enrico praticamente da un mese mentre il Napoli potrebbe proporre uno scambio con Raspadori e convincere quindi la Juventus.
Nella giornata di oggi, è spuntata una notizia assai sorprendente: Chiesa sarebbe stato proposto al Barcellona. Le voci in arrivo dalla Spagna hanno ovviamente spaventato gli italiani: per ora, tuttavia, non c’è stata ancora una vera e propria trattativa. Da Radio CRC, invece, è sbucata una nuova soluzione a sorpresa. Il 26enne, stando a quanto detto, guadagna tantissimo e vuole sicuramente un contratto molto importante. Le cifre dell’ingaggio spaventano quindi alcuni club come il Napoli: per questo motivo, non è da escludere la permanenza forzata in bianconero, con il ragazzo che lascerebbe così a zero la Juventus tra pochi mesi. Tale soluzione farebbe gioire sicuramente l’Inter: i nerazzurri, negli ultimi anni, hanno preso proprio calciatori formidabili a parametro zero costruendo così la loro fortuna. Perdere un anno, per un calciatore, non è sicuramente la miglior soluzione: per questo motivo, sono comunque attesi sviluppi importanti nelle prossime ore.