Calciomercato Roma, Ghisolfi continua a lavorare per rinforzare la rosa: arriva intanto un importante aggiornamento sui giallorossi.
La Roma ha grande bisogno di rinforzi: la rosa presenta diverse falle e ci sono interi reparti che vanno assolutamente rifondati. I giallorossi hanno perso elementi preziosi come Lukaku, Spinazzola e Belotti. Fino a questo momento, Ghisolfi ha chiuso alcuni affari prendendo giocatori come Sangaré (giovane laterale), Enzo Le Fée (estenuante la trattativa con il Rennes) e Ryan (secondo portiere preso a sorpresa). In queste ore così calde, i capitolini stanno trattando con la Juventus per Chiesa e Soulé: l’esterno della Nazionale vorrebbe giocare però in Champions League e aspetta altre offerte mentre per il giocatore che ha incantato con la maglia del Frosinone la trattativa è ormai entrata nel vivo (qui i dettagli sulla nuova offerta).
Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi avrebbero chiuso per un altro rinforzo. L’ultima offerta presentata da Ghisolfi ha convinto le parti: per la Roma, vicinissimo quindi il quarto colpo in entrata.
Calciomercato Roma, l’offerta ha convinto le parti: quarto rinforzo per i giallorossi
Dopo aver chiuso per Sangaré, Le Fée e Ryan, la Roma ha quasi chiuso il suo quarto colpo in entrata. Ancora un rinforzo per le corsie laterali: i capitolini hanno presentato una nuova offerta per Dahl che ha convinto il Djurgarden. Tre milioni la cifra che sarebbe servita per strappare finalmente il sì per il giovane terzino che prenderà quindi il posto lasciato vuoto da Spinazzola. Come spiegato da Tuttomercatoweb, l’offerta è stata accettata dal club svedese.
La Roma continua quindi a ringiovanire la rosa: tralasciando Ryan, che avrà il ruolo di vice Svilar, sono arrivati un prospetto dalla Liga (Sangare) e un giovane centrocampista (Le Fée). Dahl è un altro giovanissimo che cercherà di dare il suo contributo: nei prossimi giorni, quindi, potrebbe arrivare anche l’ufficialità. A questo punto, la Roma può concentrarsi sul rinforzo per l’attacco. La trattativa per Soule è ormai entrata nel vivo: per l’ex Frosinone, la Juventus continua a non cedere e soprattutto a chiedere tantissimo. L’ultima offerta dei giallorossi hanno sicuramente limato la distanza tra le parti ma non sembra essere ancora sufficiente. Nei prossimi giorni, la dirigenza lavorerà anche sul fronte Dybala: dopo il matrimonio con la sua Oriana, la Joya è pronta anche per un nuovo sì (quello al rinnovo contrattuale). I giallorossi, quindi, vogliono blindare il fantasista argentino e ripartire proprio da lui: serve tuttavia un centravanti di spessore per poter competere per le prime posizioni. In attesa sempre dei Nazionali..