Matias Soulè più vicino alla Roma. La società giallorossa si butta a capofitto sull’esterno della Juventus. La corsa al giocatore è entrata nel vivo, le sirene inglesi sono diventate pesanti. Allora i giallorossi hanno rilanciato con una nuova offerta pari a 25 milioni più 4 di bonus. Questo riporta Di Marzio.
La nostra redazione, invece, è in grado di appurare che la base di trattativa parta da 27 milioni a cui vanno aggiunti i 4 di bonus. Le cifre sono molto simili. Segno che la trattativa si sta sbloccando. La società giallorossa deve garantire un altro rinforzo a De Rossi, in attesa di tutti gli altri rincalzi che dovranno arrivare.
Soulè, tutto sull’argentino
Le pedine da riempire sono ancora molte. Quel che è certo, però, e qui la nostra redazione può sottoscrivere un’ulteriore certezza, è che i Friedkin hanno fretta di chiudere. È stato detto a Ghisolfi di tornare a casa con un top player. Soulè sembra essere la prima scelta, ma anche Chiesa non è tramontato.
Il calciatore azzurro ha ricevuto la controproposta romanista. In questo caso l’accordo con la Juve c’è da tempo. L’ultima parola spetta soltanto a lui. Nel caso di Soulè, invece, il calciatore non vede l’ora di approdare nella Capitale. Resta da convincere la Vecchia Signora che, per meno di 30 milioni più 5 di bonus, non lo cede. Tutto è in divenire.
Nuova offerta della Roma
La società capitolina, però, punta sul fatto che l’argentino voglia soltanto la Città Eterna quindi possa convincere – in qualche maniera – i bianconeri a lasciarlo partire. Gli affari sono affari, ma per sbloccarli serve una leva e la volontà del giocatore potrebbe essere il grimaldello giusto. Ora non resta che aspettare le prossime ore per capire come si muoverà Ghisolfi.
Sicuramente questa sarà l’ultima offerta della Roma, tra le più alte presentate. Soldi che devono essere sommati all’investimento di 23 milioni fatto per Le Fèe. I giallorossi sperano di poter accogliere il nuovo acquisto quanto prima. Stanno gettando le basi per poterlo fare. Soulè, in questo momento, vede la Capitale a portata di mano. Con buona pace di Dybala e Paredes che lo aspettano a Roma: il trio della Seleccion potrebbe ricompattarsi in giallorosso.