L’entusiasmo, di certo, non manca. Il timore che “l’effetto Mourinho” potesse esaurirsi dopo l’addio del portoghese è stato scacciato in poche ore dall’apertura della campagna abbonamenti. I quasi 40.000 tagliandi staccati per poter assistere alle partite casalinghe dei giallorossi sono il sintomo che la tifoseria è vicina alla squadra.
L’impennata del numero degli spettatori riscontrata nei due anni dello Special One è stata quindi confermata in quella che sarà la prima stagione dall’inizio di Daniele De Rossi sulla panchina del suo cuore. E l’ambiente giallorosso ha fatto sentire la propria vicinanza, seppure il mercato, finora, è tutt’altro che scoppiettante e si arriva da una stagione non esaltante.
Sconti sui prodotti ufficiali As Roma: ecco dove trovarli
📦 #ASRoma Prime Day! 🟡🔴
🐺 Due giorni di offerte imperdibili sul nostro canale Amazon pic.twitter.com/SJoIA2YuhN
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 16, 2024
I supporters giallorossi sono quindi in attesa dei colpi di mercato che possano infiammare un po’ la piazza e che facciano sognare. L’obiettivo della società è quello di tornare in Champions League ma ovviamente per competere per i primi quattro posti serve qualche rinforzo in più all’organico.
Nonostante questo sia a Trigoria che tramite i numeri degli abbonamenti i tifosi hanno mostrato il loro attaccamento ai colori, sostenendo i propri beniamini. Anche per questo la società ha deciso di istituire una due giorni di grandi promozioni su tutti i prodotti ufficiali dell’As Roma.
Per tutto il 16 e il 17 luglio, infatti, saranno presenti offerte imperdibili sul canale Amazon del club. Grandi sconti quindi sulle magliette da gioco ma anche sulle tute e le t-shirt d’allenamento. Non solo: si potranno trovare a prezzi convenienti anche sciarpe, cover e gadget anche per il mare da portare in spiaggia durante queste vacanze sempre più imminenti.