Paulo Dybala resterà alla Roma e sarà al centro del progetto di Daniele De Rossi anche il prossimo anno, ma non solo. Fra pochi giorni la Joya sposerà la sua Oriana Sabatini e ciò sarà uno dei momenti più importanti della sua vita al di fuori del rettangolo di gioco.
L’argentino è al momento in ritiro con la squadra a Trigoria e nella giornata di ieri sui social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae tutto sudato e affaticato a causa dei duri allenamenti durante i primi giorni di preparazione. Dybala non è stato convocato per la Copa America da Scaloni. L’Argentina si è qualificata per la finalissima contro la Colombia in programma domenica sera.
La delusione per la mancata convocazione in nazionale, però, sarà del tutto assorbita dalla sua grande motivazione nel restare alla Roma e anche da quello che accadrà il prossimo 20 luglio. A Buenos Aires, infatti, Paulo Dybala e Oriana Sabatini convoleranno a nozze. Un matrimonio atteso da tanto tempo. I due si sono fidanzati nel 2018 e fra il calciatore e la modella e cantante è stato amore a prima vista.
Oriana Sabatini tempo fa ha commentato il lieto evento che sta per arrivare. Le sue parole dimostrano tutta la sua grande emozione.
Mancano pochi giorni al “sì” di Paulo Dybala e Oriana Sabatini: tutta l’emozione della futura sposa
Nel corso della puntata di Verissimo su Canale 5, andata in onda sul finire di aprile, Oriana Sabatini era stata ospite nello studio di Silvia Toffanin.
Aveva commentato questo giorno così importante per lei con queste parole davvero molto forti e cariche d’amore per il suo Paulo. Ecco che cosa ha detto in merito al prossimo matrimonio in programma il 20 luglio in Argentina: “Per me sposarmi è il sogno più importante della mia vita. Non lo so perché, forse perché nella mia famiglia è normale. Io dico sempre a Paulo: ‘Questo è come il mio Mondiale, la Coppa del Mondo, posso morire in pace‘“.
Dybala lascerà pochi giorni prima delle nozze il ritiro con la Roma a Trigoria. Dopo le nozze passerà un po’ di tempo con la sua futura sposa. Farà, poi, rientro con la squadra, in modo tale da preparare al meglio la prossima stagione agonistica che lo vedrà ancora protagonista con la maglia della Roma.