Calciomercato Roma, Chiesa rivela quando accetterà o meno la proposta di Ghisolfi. La data

Secondo le ultime di calciomercato, l’esterno juventino avrebbe deciso quando dirà la sua sulla proposta della Roma

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
federico chiesa fidanzata
Federico Chiesa insieme alla futura consorte, Lucia Bramani – instagram (romaforever.it)

 

La Roma inizia quest’oggi il raduno per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione, mentre il calciomercato continua a tenere banco sui media nazionali e internazionali soprattutto per quelle trattative la cui proposta, come quella di Federico Chiesa, necessita di tempo per derimersi. D’altro canto, la Roma ha tra i suoi obiettivi principali l’esterno juventino e non intende lasciarselo scappare, anche se l’operazione non è delle più semplici. Oltre a ciò, il giocatore – adesso in vacanza – non ha ancora sciolto le riserve e sembra attendere l’evoluzione del nuovo progetto romanista. La cosa non rassicura per nulla i tifosi…

Ma ovviamente anche Florent Ghisolfi non può aspettare troppo Chiesa, alla proposta bisogna dare una risposta celere: anche se per arrivare ai primi colpi di calciomercato servirà necessariamente curare tutte quelle operazioni in uscita che garantiranno liquidità da spendere nell’immediato. Sta di fatto che, grosso modo, bisognerà attendere ancora due settimane circa per conoscere la decisione definitiva dell’esterno. Perché il giocatore adesso sta smaltendo le fatiche dell’Europeo di Germania e si sta preparando al grande passo: il matrimonio con Lucia Bramani. Solo dopo quella data, verso fine luglio suppergiù, si avranno maggiori dettagli circa il futuro del bianconero. Anche perchè ha già detto che una volta sposatosi scioglierà definitivamente i propri dubbi.

Una ventina di giorni utili per guardarsi intorno e lavorare su tutte le proposte arrivate sulla scrivania di Fali Ramadani, il suo procuratore. Nel frattempo la Roma può cedere i pezzi pregiati della sua collezione e mettere insieme il gruzzoletto che farebbe felici sia Cristiano Giuntoli che lo stesso Chiesa. C’è da attendere dunque la cerimonia, che si svolgerà a Grosseto, all’interno del Duomo della città, dove – convolando all’altare – Chiesa e la sua lady si giureranno amore eterno. Nel frattempo, le tappe d’avvicinamento al grande evento sono già state tutte pianificate in grande stile.

Dopo la delusione dell’Europeo difatti Chiesa ha potuto riprendere il buonumore con l’addio al nubilato dei giorni scorsi a Mykonos. Mentre la proposta di nozze l’aveva già fatta a Venezia, incassando il sì della sua Lucia. Il matrimonio adesso è in programma per le ore 16 di sabato 20 luglio. E secondo quanto emerso finora, il rito religioso lo celebrerà un sacerdote amico della coppia. Invece, pare che il rinfresco di nozze si svolgerà presso il rinomato Castello di Vicarello, nel Comune di Cinigiano. Sicuramente parteciperanno, oltre ad amici e parenti, anche molti volti noti del calcio per quello che è sarà uno dei matrimoni vip dell’anno.