Morata chiama la Roma: in ritiro con la Spagna cucina la carbonara a tutta la squadra. Le reazioni dei compagni

Alvaro Morata chiama la Roma: il bomber cucina la carbonara. Le reazioni dei compagni

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Morata carbonara reazione compagni
Alvaro Morata (Romaforever.it)

Alvaro Morata, direttamente dal ritiro con la Spagna, chiama la Roma: l’attaccante ha preparato la carbonara, i compagni reagiscono così..

Alvaro Morata è sicuramente l’oggetto dei desideri della Roma: il bomber spagnolo, in questa sessione di calciomercato, viene accostato ai giallorossi da diverse settimane. Stando ad alcune indiscrezioni, la sua famiglia spingerebbe per un ritorno in Italia: su di lui c’è anche la Juventus che sogna un terzo matrimonio con il madrileno. Al momento, la situazione è alquanto incerta: prima degli Europei, il nativo di Madrid svelò alla stampa di non voler restare all’Atletico Madrid per poi non giocare.

Durante gli Europei, invece, Morata ha gettato acqua sul fuoco ribaltando le sue parole e confermando la sua permanenza all’Atletico. Anche il presidente dei colchoneros, durante un evento importante, ha confermato il capitano della Spagna piazzandolo al centro del nuovo progetto. Il centravanti, tuttavia, proprio ieri ha ritrattato nuovamente le sue parole e ha rilasciato un’ammissione senza precedenti. “Non so se resterò all’Atletico Madrid. Ho ricevuto messaggi da tanti nel club, ma non dal Cholo. Conosco benissimo Simeone, se non avesse contato su di me mi avrebbe chiamato”, ha ribadito il 31enne (qui per le sue rivelazioni). Nel frattempo, Morata chiama la Roma dal ritiro: l’attaccante ha preparato una fantastica carbonara ai compagni.

Morata chiama la Roma: il bomber prepara una carbonara. Le reazioni dei compagni

Morata carbonara reazione compagni
La carbonara preparata da Alvaro Morata (Romaforever.it)

Direttamente dal ritiro della Spagna a Euro 2024, Alvaro Morata si è travestito da food blogger e ha preparato una meravigliosa carbonara ai suoi compagni. Proprio come un influencer, il nativo di Madrid spiega il procedimento per realizzare il piatto tipico romano. Ottimo il procedimento dell’attaccante dell’Atletico Madrid che mostra anche una buona padronanza ai fornelli. Il risultato finale è da incorniciare e il piatto fa venire l’acquolina in bocca.

Le reazioni dei compagni della Spagna sono alquanto particolari: in molti si avvicinano curiosi durante le riprese per capire cosa sta facendo il loro capitano. Altri, come Nacho, estraggono i cellulari e iniziano a fare dei video con i propri device. I presenti, ripresi dalle telecamere, sfoggiano sorrisi incantevoli e distesi. La carbonara è un piatto straordinario e fa venire sicuramente il buon umore a tutti: si percepisce comunque il clima disteso presente nel ritiro della Spagna. Gli iberici sono sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale: nel frattempo, Morata chiama la Roma almeno in cucina. Dopo gli Europei, con molta probabilità, scopriremo qualcosina di più sul futuro del 31enne..