Calciomercato Roma, l’agente di Dybala nella sede dell’Inter per parlare con Marotta…

L’agente di Dybala pizzicato a Milano per trattare il suo assistito nel prossimo calciomercato: sempre più lontano da Roma?

Giulio Benatti -
Tempo di lettura: 2 minuti
agente dybala
L’agene di Dybala Giacomo Petralito – romaforever.it

 

Secondo le ultime di calciomercato che riguarderebbero la Roma, Paulo Dybala attraverso il suo agente, Giacomo Petralito, sarebbe in trattativa con l’Inter di Beppe Marotta. Una notizia che non farà di certo piacere a tutti quei tifosi romanisti che sperano ancora di rivedere il fantasista argentino giocare all’Olimpico anche nella prossima stagione, nel nuovo corso triennale targato Daniele De Rossi. La notizia sta filtrando proprio in queste ore mentre l’attaccante si sta godendo le vacanze dall’altra parte dell’oceano in attesa di capire quale sarà il suo futuro prossimo. Se alla Roma oppure in un’altra squadra. Sta di fatto che la situazione di ora in ora si fa sempre più incerta circa la sua permanenza in riva al Tevere.

Stando alle ultime indiscrezioni, proprio ieri l’agente dell’argentino avrebbe visitato la sede dell’Inter. Una visita che non poteva passare inosservata e colta in flagrante dalla folta schiera di reporter che stazionava davanti alla sede nerazzurra. Il diretto interessato, Petralito, prova a smentire il fatto che si trattasse di Dybala, dichiarando semplicemente di trovarsi lì di passaggio. Un saluto informale ai colleghi come consuetudine. “Solo una visita di cortesia, come si fa con gli amici e con tutti i grandi Club. È chiaro che qualche chiacchiera si fa sempre” le sue parole.

E difatti qualche chiacchiera sfugge sempre. Anche in questo caso, per sondare il terreno nel caso in cui Marotta volesse puntare su un giocatore che già dai tempi dell’esperienza juventina gli è sempre piaciuto molto. Ovviamente, c’è chi non la interpreta in questo modo come per esempio Gianluca Di Marzio. Per il giornalista di Sky Sport l’oggetto dell’incontro non sarebbe stato Dybala in quanto al meeting era assente Piero Ausilio. Per questa semplice ragione l’esperto di calciomercato esclude possa essere in corso una trattativa per arrivare all’attaccante sudamericano. Di certo, nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti sulla situazione in corso.

Nel frattempo Dybala si sta godendo le vacanze lontano da Roma e dalle voci di calciomercato che lo vedono sempre più al centro dell’attenzione. La Roma nel frattempo ha già dichiarato di voler rivoluzionare l’attacco, sfoltendo la rosa e abbassando il monte ingaggi. Una prospettiva non di certo esaltante per uno come lui. D’altro canto, sia la società che il tecnico lo vorrebbero ancora per un altro anno, anche se ad oggi non è ancora ben chiaro come si evolverà il negoziato riguardante il rinnovo della Joya. Sembra infatti che le parti non si siano ancora sentite per decidere il da farsi, mentre luglio e la clausola da 12 milioni sono ormai alle porte.