Roma, guarda che Zalewski: il calciatore giallorosso brilla con la sua Polonia e regala il successo ai suoi con un gol meraviglioso!
Ormai ci siamo: tra qualche giorno partiranno gli Europei di Calcio. C’è grande curiosità per gli appassionati: in questi tornei così brevi, può sempre succedere di tutto. L’Italia proverà a difendere il titolo vinto nel 2021 con Roberto Mancini in panchina: da quel momento, sono cambiate tantissime cose. Uomini chiave non fanno più parte della Nazionale ed il commissario tecnico non è più il nativo di Jesi: al suo posto, la Federazione ha optato per Luciano Spalletti.
In questi ultimi giorni, le varie Nazionali stanno disputando le classiche amichevoli di preparazione: nella serata, la Polonia ha sfidato la Turchia. Gli uomini di Vincenzo Montella, qualche giorno fa, sono riusciti a pareggiare proprio contro gli Azzurri in un match avaro di emozioni allo stadio Dall’Ara. Ben altra serata contro Lewandowski e compagni: la partita è stata infatti ricca di emozioni. In gol Zalewski: il talentino della Roma ha regalato una bella vittoria ai suoi con una magica rete.
Roma, Zalewski brilla in Nazionale: gol fantastico contro la Turchia
Giornata molto produttiva per i calciatori giallorossi in campo con le rispettive Nazionali: dopo la rete di Aouar, anche Zalewski è andato in gol con la sua Polonia. I polacchi hanno superato di misura la squadra allenata da Montella: nel 2 a 1, gloria personale anche per l'”italiano” Swinderski (milita tra le fila dell’Hellas Verona). Per i turchi, invece, da registrare la rete di Yilmaz, come sempre bomber pregiato. Nella Polonia, in campo tantissimi giocatori della “nostra” serie A: presenti infatti Szczesny della Juventus, Zielinski del Napoli (che andrà all’Inter) e i due citati pocanzi.
Il gol di Zalewski è stato fantastico: il ragazzo, dopo aver superato tre avversari, ha battuto l’estremo difensore avversario con un tiro a giro. De Rossi può sorridere: il giovane ha mostrato le sue doti balistiche e le sue grandi qualità in un match divertente e ben giocato dalle due Nazionali. Il 22enne, lo ricordiamo, è nella lista dei possibili partenti: il club giallorosso, prima di concentrarsi sul mercato in entrata, potrebbe sfoltire la rosa per aumentare anche il tesoretto disponibile. Zalewski, a fronte di un’offerta valida, potrebbe quindi dire addio alla capitale: nell’ultimo campionato, il classe 2002 ha disputato appena 22 partite mettendo a referto un solo assist.