Totti chiamato per salvare un flop, il VIDEO diventa virale

Ecco il video dell’ex capitano giallorosso che ha fatto il giro del web

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Totti – RomaForever.it

Già qualche giorno fa era apparsa una foto sui social che li ritraeva insieme, ora il video. I protagonisti? Francesco Totti e il rapper Tony Effe, questa è la coppia che sta facendo impazzire il web nelle ultime ore.

La foto apparsa sulle Instagram stories di Totti
La foto apparsa sulle Instagram stories di Totti
(Instagram- @francescototti)

Cosa c’è dietro il video?

L’ex capitano giallorosso è stato scelto dal rapper, nonché grande tifoso romanista, per promuovere il suo concerto. L’evento si terrà a Roma, con il Circo Massimo a fare da location, il prossimo 6 luglio. Il concerto del rapper romano, faceva infatti molta fatica a decollare (molti biglietti sono infatti disponibili sulla piattaforma TicketOne), ed ecco il motivo per cui è stato scelto proprio Francesco Totti per rilanciare l’evento.

La frecciatina al sindaco Gualtieri

Nel video si vede il rapper palleggiare insieme alla leggenda della Roma, fino a quando il pallone non va a colpire un cartellone pubblicitario raffigurante il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri. A quel punto Totti esclama: “Bono, che non ti fanno fare il concerto” , “Vabbè, ci vediamo il 6 luglio” risponde Tony. Un siparietto simpatico, ma che sicuramente non sarà piaciuto dalle parti del Campidoglio, visti anche i precedenti. Proprio il sindaco Gualtieri, aveva infatti negato al noto rapper la partecipazione al concerto organizzato in occasione dello scorso Capodanno, proprio a Roma, al Circo Massimo, per via dei suoi testi, considerati sessisti.

Il video con protagonisti Totti e Tony Effe è quindi  diventato virale in pochi minuti, facendo impazzire Instagram con più di centomila likes e migliaia di commenti. Nel video caricato, tra battute, palleggi e frecciatine al sindaco Gualtieri, il siparietto ha acceso l’attenzione mediatica, riaccendendo polemiche passate. Una mossa di marketing molto furba, che unisce calcio, musica e provocazione in perfetto stile romano. Ora, occhi puntati sul prossimo 6 luglio al Circo Massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SOSA 🇮🇹 (@tonyeffebaby777)