Sabatini a sorpresa: “Non posso dire se mi hanno cercato”

Parole a sorpresa di uno dei nomi più discussi del nostro campionato: dichiarazioni che alimentano il dibattito

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
sabatini
L’ex Direttore Sportivo della Roma Walter Sabatini – (RomaForever.it)

Quando Walter Sabatini parla non è mai banale. Lo sappiamo bene a Roma. Anche adesso che per il momento, almeno ufficialmente, è fuori dal “giro”, le sue dichiarazioni non passano mai inosservate. E non lo hanno fatto nemmeno stavolta. Milan, Juve, il suo futuro professionale: tanti gli spunti affrontati dall’ex dirigente giallorosso. Compreso, ovviamente, il focus sulla partita di oggi tra Inter e Roma. Vinta, tra parentesi, con ampio merito dagli uomini di Ranieri.

Voglio tornare in Serie A – ha intanto buttato lì con estrema leggerezza (ma anche determinazione) Sabatini – “quella è la mia categoria“. L’ex Dirigente non ha dubbi infatti nel rispondere quando gli chiedono “se le squadre dovrebbero puntare ancora su di lui“. “Lo faranno. Io voglio tornare da luglio”.

Sabatini rivela un retroscena: “Milan? Non posso dire…”

allegri ranieri 740
Max Allegri: è lui uno dei più corteggiati in Serie A – (RomaForever.it)

Quando gli viene chiesto, parlando dell’attuale situazione rossonera, chi vedrebbe in panchina Sabatini va dritto al punto: “Allegri“. Uno che, ovviamente, sognano anche dalle parti di Trigoria. Proprio sul Milan l’ex Roma tira fuori un interessante retroscena: “Io come Direttore Sportivo? Non posso dirvi se mi hanno cercato”.

E nel calcio si sa, quando non arrivano le smentite, sotto sotto c’è sempre qualcosa. Chissà se allora sarà stato così anche in questo caso. Per ora però Sabatini si limita a dire la sua sugli altri nomi che circolano: da Tare – “ha fatto benissimo e sarebbe all’altezza della situazione” – a Tony D’Amico – “è molto preparato ma dubito che voglia lasciare l’Atalanta“.