Calciomercato Roma: “Ghisolfi ha offerto 18 milioni”, rivale surclassata

Per il calciatore si profila un futuro in giallorosso: “Avranno il coraggio di rifiutare l’offerta?”

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi al lavoro sul calciomercato
Florent Ghisolfi – (RomaForever.it)

La Roma sarebbe pronta a piazzare un importante colpo di mercato. E’ questa la notizia che arriva dall’estero e che spalanca le porte a nuovi interessanti scenari in vista della prossima stagione. Dopo essersi assicurata le prestazioni del giovanissimo astro nascente spagnolo, Ghisolfi è pronto a ingaggiare un nuovo calciatore, stavolta già pronto e da mettere subito a disposizione del nuovo allenatore.

In tal senso il DS francese avrebbe confezionato un’offerta di circa 18 milioni di euro, cifra che dovrebbe far capitolare senza troppa difficoltà le resistenze del club. Non solo. Come anticipato nei giorni scorsi la Roma non è l’unica squadra ad aver messo gli occhi sul talento: ma la notizia di questa nuova offerta potrebbe aver sbaragliato la concorrenza.

Ghisolfi pronto al bis: nuovo colpo in Olanda

Sem Steijn 740
Sem Steijn: chi è il trequartista che ha stregato la Roma – Foto: IG (RomaForever.it)

Intanto possiamo dire che i giallorossi partivano da una sorta di posizione privilegiata. Il motivo? La recente operazione chiusa a gennaio e che ha portato a Trigoria il terzino Salah-Eddine. Ebbene, adesso dalla stessa squadra, il Twente, potrebbe arrivare un altro rinforzo per la Roma: si tratta del capocannoniere dell’Eredivise Sem Steijn che in questa stagione ha messo a segno già 27 gol.

Per lui quindi Ghisolfi sarebbe pronto a piazzare l’affondo decisivo a giugno: 23 anni, trequartista ma segna al ritmo di un centravanti come visto, e da qualche giorno pure follower dei giallorossi sui social. Le premesse per un “bis” del DS romanista in Olanda ci sono dunque tutte: e l’indiscrezione emersa in queste ore non fa che confermare il possibile affare.

Calciomercato Roma, dall’Olanda: “Il Twente avrà il coraggio di rifiutare 18 milioni dalla Roma?”

“Sono curioso di sapere cosa farà il Direttore Sportivo Arnold Brügrick” – ha dichiarato in queste ore l’ex professionista Nasser El Khayati. In ballo, oltre alla Roma, ci sarebbe anche un’offerta del Feyenoord da 10 milioni, contro i 18 offerti dai giallorossi”, spiega El Khayati.

“A causa della città e del contratto” – prosegue – “si potrebbe prendere in considerazione la Roma, ma sportivamente sceglierei il Feyenoord”. “La trattativa potrà svilupparsi in estate”, ha precisato il Dirigente del club olandese, “cercheremo di trovare un accordo soddisfacente per tutti”. Non ci resta che attendere allora i prossimi sviluppi.