
“Grazie coach Montella per essere tornato a trovarci”. Felice, il ristorante di Testaccio ha voluto immortalare il momento e condividerlo suoi social.
Immortalato in un ristorante di Testaccio
Vincenzo Montella è tornato a Roma e la sua presenza nella capitale sta facendo parlare, soprattutto nella snervante attesa che venga ufficializzato il nome del nuovo allenatore giallorosso. Lui alla Magica è molto legato, come giocatore prima e allenatore poi, nella stagione 2010-11. Qualora i Friedkin abbiano scelto proprio lui, per il famoso ‘aereoplanino’ si tratterebbe di un ritorno.

La sua presenza nella Capitale è un caso?
Attualmente Montella, però, è Ct della Turchia e non è chiaro se nel suo futuro ci sia effettivamente la panchina giallorossa. Forse la sua presenza nella Capitale è dovuta solo a un viaggio di piacere, o comunque a questioni personali, ma in questo momento così delicato per la Roma, quando i tifosi romanisti aspettano con il fiato sospeso il nome del nuovo allenatore, la presenza del tecnico non può pensare che si tratti di un semplice caso…
Il suo nome resta nella lista dei papabili…
Evidente che il toto-nomi prosegue tra i giallorossi in paziente attesa di conoscere il nome del mister che prenderà le redini della squadra dopo sir Claudio. Montella è una delle possibilità, anche se al momento è solo ed esclusivamente un’ipotesi, perché supporter giallorossi e curiosi dovranno aspettare l’annuncio ufficiale che potrà avvenire solo dal presidente del club, Dan Friedkin, ed è evidente avverrà solo al termine della stagione in corso.