
L’ex Roma senza freni. Non è una novità che Antonio Cassano, ex attaccante giallorosso, ha sempre manifestato apertamente le sue ‘antipatie’ o comunque le sue perplessità su calciatori e anche su allenatori.
Le perplessità dell’ex Roma su due grandi allenatori
Cassano non ha mani negato di avere grandi perplessità su Carlo Ancelotti e Massimiliano Allegri. Anzi. In uno dei suoi ultimi interventi l’ex centravanti della Magica, però, prende di mira un altro tecnico giallorosso utilizzando parole pensati nei suoi confronti.

Confessa qual è il peggiore allenatore degli ultimi 10 anni
“Per due anni – ricorda Cassano, oggi anche opinionista sportivo su Viva El Futbol – mi hanno massacrato per quello che dicevo sull’allenatore. Ma per me, il peggiore degli ultimi dieci anni è stato proprio Mourinho”. E spiega come mai ha quest’idea del tecnico portoghese. “Ha fatto giocare la Roma in modo indecente, osceno. A Roma la gente dà l’anima per la squadra giallorossa, lo so bene. Mourinho si è conquistato il favore del pubblico con tante parole, tanto fumo”.
Dichiarazioni pesanti: “Non era calcio il suo, ma una recita…”
Ma l’ex attaccante giallorosso aggiunge anche: “Chi semina vento, raccoglie tempesta. Possibile che non si riescano a fare tre passaggi di fila senza fare figuracce? Quello non era calcio, era una recita fatta di risse, polemiche e caos. All’epoca tutti sul carro di Mourinho, ma adesso che si sente odore di bruciato, secondo me resteranno in pochi”.
Tra il mister e Cassano rapporti tesi
Il rapporto tra il mister portoghese e l’ex calciatore pugliese è sempre stato difficile, anche se lo Special One, in un’intervista meno recente, nella quale ha parlato di Cassano, ha sottolineato: “Lui ha problemi con me, io non ne ho con lui”.