Mangiante: “Gioca lui titolare”, annuncio subito prima di Roma Verona

L’inviato di Sky Sport ha anticipato una delle mosse di Ranieri: stasera partirà lui dal 1′

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
ranieri dichiarazioni 1200
Claudio Ranieri: deciso il partner di Soulé dietro alla punta – (RomaForever.it)

Novità importanti in casa Roma. Tra pochi minuti i giallorossi scenderanno in campo contro il Verona, un match fondamentale per proseguire l’inseguimento all’Europa. Ebbene, per superare gli uomini di Zanetti, Ranieri ha deciso di cambiare qualcosa nel reparto offensivo. Il problema del gol va risolto e allora sir Claudio ha voluto mischiare un po’ le carte per cercare di aumentare l’imprevedibilità là davanti.

In attesa di capire chi giocherà al centro dell’attacco – Shomurodov pare in vantaggio su Dovbyk – sulla trequarti agirà sicuramente Tommaso Baldanzi. A rivelarlo è stato pochi minuti fa il noto giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante. Chi ci sarà insieme a lui? Nessun dubbio della vigilia in questo caso, a meno di nuovi colpi di scena: dal 1′ dovrebbe partire Matias Soulé. Il ballottaggio riguardava infatti Pellegrini e non l’ex Frosinone. E la scelta finale alla fine è ricaduta sul giovane talento azzurro dell’U21.

Formazioni Verona Roma: le scelte di Ranieri

ranieri 740 generica
Claudio Ranieri – (RomaForever.it)

Ranieri quindi ha deciso di affidarsi a rapidità e imprevedibilità per cercare di scardinare il probabile muro gialloblù. Detto dell’attacco, a centrocampo dovrebbe vedersi il tandem Koné-Cristante, mentre sulle fasce agiranno Saelemaekers e Angelino. In difesa più Celik di Hummels. Intoccabili gli altri: Svilar, Mancini e Ndicka. Leggi qui le probabili formazioni.