
Il Bodø/Glimt ha eliminato la Lazio dall’Europa League ai rigori. Inevitabilmente tra i protagonisti della serata il portiere norvegese: Nikita Haikin che è stato capace di fermare la corsa dei biancocelesti, intercettando i tiri di Castellanos e Tchaouna.
Il portiere norvegese posta la foto da bambino con il completino della Roma
Un risultato importante per la squadra norvegese, la prima a raggiungere questo traguardo in una competizione europea, possibile soprattutto grazie alla prestazione resa dall’estremo difensore che non poteva non festeggiare l’obiettivo raggiunto. E lo ha fatto anche postando sui social una fotografia di quando da bambino vestiva il completino numero 10 della Roma, scelta tutt’altro che casuale.

Un’ulteriore batosta per i biancocelesti
Un ulteriore smacco nei confronti della squadra di Marco Baroni che dopo aver perso fuori casa per 2-0, è stata sconfitta ai calci di rigore dalla compagine norvegese che è riuscita a mettere a segno 3 gol contro i 2 della Lazio.
Il messaggio non detto è chiaro: simpatia per i giallorossi
Il messaggio non detto è stato chiaro: una dichiarata simpatia per i giallorossi da parte di Haikin, diretti avversari dei biancocelesti, ma anche un commento: “Una notte indimenticabile a Roma. Abbiamo reso la Norvegia orgogliosa di noi! Grazie mille per il vostro pazzesco supporto. Avanti alla semifinale! Andiamo”. Il prossimo appuntamento per i norvegesi è contro il Tottenham e solo superando anche questa sfida potranno accedere alla finale in programma a Bilbao.