
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha raggiunto San Siro, in occasione di Inter- Bayer Monaco per definire la cessione a titolo definitivo di Nicola Zalewski. L’esterno destro è stato dato in prestito a gennaio e il club nerazzurro sembra intenzionato a riscattarlo, seppure con qualche remora…
Un altro big club ha messo gli occhi sull’esterno giallorosso
L’ex giallorosso, secondo Inter Live, ha convinto solo a metà i nerazzurri che non sembrano intenzionati a riscattarlo a 6,5 milioni di euro, anche se si sta aprendo per lui una prospettiva completamente nuova. Ad aver messo gli occhi sul laterale destro c’è un’altra big del campionato che vuole bruciare sul tempo l’Inter.

Quale squadra pensa di acquistare il calciatore della Roma in prestito all’Inter
Alla ricerca di un calciatore giovane e duttile, la Juventus sembra pronta a inserirsi nelle trattative per portare Zalewski a Torino. Giuntoli avrebbe già preso contatti con Trigoria per anticipare il club nerazzurro sul tempo. L’idea della ‘ Vecchia Signora’ nasce dall’ormai probabile addio di Andrea Cambiaso alla Juve che lascerebbe i bianconeri scoperti e il calciatore di origini polacche potrebbe essere un buon sostituto.
Si riaccende una storica rivalità
Qualora il dirigente sportivo dovesse mettere a segno il colpo di mercato, per la sua acerrima rivale si tratterebbe di un notevole smacco e non semplicemente per avergli soffiato un rinforzo, ma soprattutto per la storica rivalità tra i due club.
Ghisolfi resta a guardare…
A Ghisolfi non resta che stare a guardare e decidere sulla base dell’offerta migliore, per poter ottenere il massimo vantaggio dalla cessione di Zalewski che proprio non sembra rientrare nei progetti della Roma.