Ghisolfi in Tribuna a San Siro: subito il doppio affare con l’Inter

La presenza di Ghisolfi a San Siro non è passata inosservata, due gli affari che il ds giallorosso vuole trattare con i nerazzurri

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi – foto AS Roma

La Roma deve scendere in campo domani sera, sabato 19 aprile, contro il Verona per la 33esima giornata di campionato, poi nella gara successiva, quella in programma il 27 aprile prossimo, sfiderà la prima della classe: l’Inter. E Ghisolfi, mercoledì sera, ha raggiunto San Siro per assistere al match di Champions League Inter – Bayer Monaco.

Ghisolfi e gli affari da definire con l’Inter

Il direttore sportivo sta proseguendo con i suoi impegni di calciomercato, anche in questo periodo, per farsi trovare pronto nel prossimo appuntamento estivo. E tra le questioni da trattare con il club nerazzurro c’è la cessione a titolo definitivo di Nicola Zalewski, ma potrebbe essercene un’altra assai più fruttuosa: la cessione di Lorenzo Pellegrini.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini – foto Ansa

Da definire la cessione del terzino destro

La presenza del ds giallorosso non è passata inosservata e il Romanista è certo che la sua presenza a San Siro fosse dovuta principalmente a definire la situazione del terzino destro di origine polacca che è stato dato in prestito oneroso a 600mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni e l’Inter ha deciso di trattenerlo.

Altro affare in programma con i nerazzurri

Ma di affari Roma e Inter potrebbero averne altri in programma, quello relativo al capitano giallorosso  prima di tutto. Nessun rinnovo di contratto per lui, ma un grande interesse manifestato in diverse occasioni da mister Inzaghi che sarebbe pronto ad accoglierlo. La prossima finestra di mercato potrebbe essere quella dell’addio di Pellegrini a Trigoria e il club nerazzurro sembra pronto a puntare su di lui, anche se resta grande anche l’interesse del Napoli.