“L’entourage smentisce i contatti con la Roma”, rivelazioni esclusive sul nuovo allenatore: non sarà lui

Sul nuovo allenatore si continuano a rincorrere voci, ma c’è la conferma di un grande escluso: l’entourage del tecnico smentisce i contatti

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ranieri e Ghisolfi
Ranieri e Ghisolfi – RomaForever.it

Il toto-nomi per il dopo Ranieri prosegue a ritmo serrato. Tra indiscrezioni, supposizioni e soffiate, sulla corsa alla panchina giallorossa si infittisce il mistero.

L’entourage del tecnico smentisce contatti con la Roma

Fino a pochi giorni fa tra i nomi più accreditati, quello dell’ex Milan, Stefano Pioli. Ma a fare chiarezza sul tecnico parmense ci ha pensato Romagiallorossa.it che ha raccolto direttamente dall’entourage dell’ex mister rossonero un chiarimento in merito: “Non ci sono stati contatti tra la Roma e Pioli. Non è nella lista di Ranieri”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli – foto Ansa

Due giorni fa la notizia opposta…

Solo due giorni fa, però, Radioradio, ha raccolto alcune indiscrezioni in merito, confermando la presenza di Pioli tra i papabili successori dell’allenatore testaccino. Posizioni nettamente contrapposte che aprono un grande interrogativo: qual è la realtà?

Cosa ancora aperta e restano in corsa diversi allenatori

Il rincorrersi di notizie a riguardo non fa altro che accrescere la curiosità in merito al nome di colui che prenderà in mano le redini della squadra giallorossa. La corsa è ancora aperta e tra gli altri figurano: Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Vincenzo Montella. Con l’agente di Allegri la Roma avrebbe anche avuto alcuni colloqui, anche se non arrivano conferme di alcun tipo. Al momento tutto resta solo sul piano delle ipotesi.

Resta il sogno Ancelotti…

Ancora poche le indicazioni che trapelano da Trigoria in merito al nuovo allenatore giallorosso, anche se nell’ambiente resta il sogno Ancelotti la cui posizione non è più così solida sulla panchina del Real Madrid.

I Friedkin vogliono un tecnico d’eccellenza

Unica certezza resta la volontà dei Friedkin di rilanciare la squadra per renderla più competitiva non solo nel campionato italiano, ma anche a livello europeo. Un obiettivo che la proprietà ha reso chiaro e che passerebbe attraverso l’ingaggio di un tecnico d’eccellenza. Ma, supposizioni a parte, l’ultima parola spetta proprio al presidente della Roma. Sarà lui ad annunciare il nuovo allenatore della Roma. Non resta che aspettare…