
Un modo per compattare ancora di più l’ambiente e caricare la squadra in vista del rush finale di stagione. Ranieri non vuole lasciare nulla al caso e per questo ha deciso di organizzare un allenamento aperto ai tifosi prima di Pasqua. Perché per raggiungere l’Europa serve l’aiuto di tutti. Del resto i tifosi anche quest’anno, nonostante le turbolenze vissute, non hanno mai fatto mancare l’apporto alla squadra; al loro, quindi, si chiede un ultimo sforzo per continuare a sostenere questo gruppo.
Certo, dopo il doppio pareggio contro Juventus e Lazio il cammino verso la Champions ha subito un rallentamento. Ma dato che ci sono ancora diversi punti a disposizione non è ancora detta l’ultima parola. Anche perché la sfida di sabato sera contro il Verona mette nelle condizioni i giallorossi di piazzare un colpo importante. E allora intanto tutti al Tre Fontane giovedì e poi all’Olimpico domenica sera.
Come partecipare all’allenamento a porte aperte della Roma: orario e info utili

Vediamo allora tutte le informazioni relative all’evento di giovedì. Intanto l’orario: la seduta di allenamento della AS Roma è prevista a partire dalle ore 16.00. Tuttavia, si legge nel comunicato ufficiale del club, i cancelli dell’impianto saranno aperti già dalle ore 14.00.
La Roma invita i tifosi che parteciperanno a portare una bandiera per colorare di giallo e rosso un pomeriggio indimenticabile. L’occasione sarà utile per stare tutti insieme, scrive la società, e scambiarsi gli auguri di Pasqua.
Biglietto allenamento Roma Tre Fontane: prenotalo qui

Queste le istruzioni per prenotare il proprio biglietto:
“Per partecipare sarà necessario prenotare i tagliandi (gratuiti) segnaposto, a partire da oggi martedì 15 aprile alle ore 12:00 e fino alle 12:00 del 17, salvo esaurimento anticipato dei posti disponibili”.
Per prenotare il tagliando è necessario recarsi sul sito ufficiale della AS Roma alla sezione “biglietti” oppure fare click qui per il link diretto alla pagina.
Ricordiamo che ogni account MYASR avrà la possibilità di riservare un massimo di due posti e i bambini di qualsiasi età potranno accedere soltanto muniti di tagliando.