Roma sgambetto alla Lazio, derby anche sul mercato: si infiamma la stracittadina

Si accende il clima derby nella Capitale e non solo in campo, anche il calciomercato vede Roma e Lazio contendersi lo stesso calciatore.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ghisolfi
Ghisolfi – RomaForever.it

Mancano pochi giorni alla sfida più attesa della Capitale, il derby tra Roma e Lazio. Una gara vivissima per tutti i tifosi che aspettano questo appuntamento per tutta la stagione

La stracittadina, però, non si gioca solo all’Olimpico: anche fuori dal campo è accesa la rivalità, soprattutto quando le due società sono interessate allo stesso giocatore.

La Roma, infatti, si sarebbe inserita nella trattativa della Lazio che rincorreva un obiettivo di mercato.

Stiamo parlando di Kevin Zenon, centrocampista offensivo del Boca Juniors. Proprio nei giorni scorsi era rimbalzata dall’Argentina la notizia di un interessamento per il classe 2001 da parte dei biancocelesti ma ora che la Roma ha iniziato a sondare il terreno per il giocatore, la trattativa si è complicata.

Il giovane calciatore avrebbe una valutazione di circa 20 milioni di euro ma secondo quanto riportato su X dal giornalista Ekrem Konur la concorrenza sarebbe aumentata da quando la Roma si è messa sulle sue tracce.