
La Roma si prepara alla gara contro la Juventus, domenica 6 aprile all’Olimpico e da domani i giallorossi, dopo due giorni di riposo, torneranno a Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista del big match.
Una visita inattesa è stata annunciata
In occasione della sfida è stata annunciata la presenza di Dan E Ryan Friedkin in Tribuna all’Olimpico. Una speranza e anche un’aspettativa per i tifosi che chiedono da sempre una maggiore vicinanza a parte degli imprenditori texani alla squadra. A rivelare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport.

L’arrivo dei Friedkin non è mai casuale
Ma bisogna anche sottolineare che l’arrivo dei Friedkin a Roma avviene sempre per un motivo preciso. Il presidente Dan Friedkin ha raggiunto Trigoria l’ultima volta a metà settembre, in occasione dell’esonero di Daniele De Rossi.
Che si tratti dell’occasione per annunciare il nuovo allenatore?
La speranza è che stavolta a fa muovere gli imprenditori americani ci siano buone nuove, magari l’ufficializzazione del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. D’altro canto mister Ranieri è stato chiaro: “Ghisolfi e io stileremo una lista di papabili, ma a decidere e ufficializzare il nome ci penserà il presidente”.
Un segnale di vicinanza al club e ai tifosi?
Dopo le numerose critiche per la distanza che si registra tra il club e il presidente, questo arrivo potrebbe rispondere alle richieste di una maggiore vicinanza e con l’occasione andare a sedare la curiosità di chi aspetta con ansia di conoscere il successore di sir Claudio anche per avere maggiore chiarezza sul progetto futuro della squadra.