
Ha raggiunto Roma per prendere parte al ‘Premio Bearzot’. La presenza di Gian Piero Gaasperini nella Capitale ha creato grande curiosità e soprattutto l’occasione per fargli la domanda alla quale tutti aspettano una risposta: il suo presunto futuro con la Roma.
L’interessamento dei Friedkin al tecnico di Grugliasco
Di certo i Friedkin hanno dimostrato grande interessamento per il tecnico di Grugliasco. Ai proprietari del club giallorosso piace la determinazione dell’allenatore dell’Atalanta e i risultati che è riuscito a raggiungere con la Dea. Con lui pensano che la Roma possa portare avanti un progetto ambizioso.

A margine del Premio Bearzot sono state cercate conferme
Al momento, però solo un’indiscrezioni sulle quali si cercano conferme. E allora quale migliore occasione per avere conferme se non quella di trovarsi di fronte a Gasaperini… A margine del Premio Bearzot gli è stata fatta la domanda diretta sul suo futuro con la Roma. Una domanda alla quale il mister della compagine bergamasca ha risposto con un sorriso sornione e una dichiarazione netta: “C’è Ranieri che è un grande allenatore…”.
Mister Gasp non dà risposte sul suo futuro in giallorosso
Non alimenta la curiosità di quanti aspettano di conoscere il successore di sir Claudio sulla panchina giallorossa. Nonostante la decisione del tecnico della Dea di lasciare la squadra alla quale è legato da nove anni, un anno prima della scadenza del contratto e voci che si rincorrono su contatti tra l’allenatore torinese e la società giallorossa, nessuna conferma sul suo futuro in giallorosso.
Il tecnico ha dichiarato: “L’interesse della Roma è motivo di orgoglio”
Qualche parole in più sulla Roma l’ha anche spesa Gasperini, ma solo per evidenziare: “E’ una piazza straordinaria, con un pubblico incredibile. L’interesse della Roma è sicuramente motivo di orgoglio, ma navighiamo a vista. Difficile prevedere quello che succederà nel futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti”.