
La rivalità Roma-Lazio è viva più che mai, anche in vista dell’ormai prossimo impegno di campionato, quello previsto per il 13 aprile all’Olimpico: il derby.
La Lazio con il fiato sul collo della Roma
I biancocelesti in questa stagione hanno occupato costantemente un posto in alto nella classifica di serie A. Ora, però, sembra evidente che iniziano a sentire il fiato sul collo dei giallorossi. La rimonta degli uomini agli ordini di mister Ranieri è stata sensazionale e ora il distacco dalla squadra di Baroni è di soli due punti. Un margine facilmente colmabile che, probabilmente, iniziata a spaventare giocatori, allenatore e anche dirigenza biancocelesti.

Lotito parla della Roma in un’intervista su Rai 3
Al punto che persino il presidente, Claudio Lotito, nel corso di un’intervista rilasciata su Rai 3 a “Fin che la barca va”, programma condotta da Pietro Chiambretti, non ha perso l’occasione per parlare dei suoi diretti antagonisti: i giallorossi.
La dichiarazione che fa infuriare i tifosi giallorossi
Il patron della Lazio rendendo chiaro quanto sia presente nei suoi pensieri la Roma e l’imminente possibilità di un superamento in classifica ha voluto soffermarsi sul club di Trigoria e sui tifosi della Roma rilasciando una dichiarazione che fa rabbrividire proprio i supporter della Magica.
“Io no vendo sogni…” le parole del patron della Lazio
“Io non vendo sogni – ha detto Lotito a Chiambretti -, ma solide realtà. I romanisti mi amano perché vorrebbero un presidente più presente”. Un’affermazione che se da una parte fa sorridere, dall’altra provoca rabbia, seppure nella consapevolezza che i Friedkin non sono di certo i presidenti più presenti nella storia della Roma.