
È periodo di rinnovi in casa Roma. La posizione di Pisilli, Paredes e Dybala è stata definita nei giorni scorsi. Tutti e tre i giocatori restano in giallorosso, ma sta diventando più complicato del previsto il prolungamento del contratto per un giocatore fondamentale per la formazione di Ranieri.
La Roma e il calciatore non sono ancora arrivati a un accordo definitivo
Il dialogo con l’entourage del calciatore è stato avviato da tempo. Il diretto interessato ha apertamente espresso la volontà di restare con la Roma, eppure ancora sembra si sia arrivati a un’intesa definitiva, la trattativa è in stallo.

Il club giallorosso sta cercando di blindarlo
Di certo la Roma non ha dubbi, sa quanto sia prezioso mantenere il giocatore a Trigoria e ha intenzione di fare tutto il possibile per blindarlo, anche per evitare eventuali sorprese di mercato. Sono molti i club, e non solo italiani, ad aver messo gli occhi su Mile Svilar.
Il giocatore sta incuriosendo vari club della Premier
Il portiere sembra, infatti, stuzzicare la curiosità soprattutto di società della Premier League. Sarebbero diversi i club pronti a cercare di scippare l’estremo difensore alla Roma che, d’altro canto, non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare.
A rischio la permanenza dell’estremo difensore in giallorosso
Svilar sta crescendo notevolmente. Le sue ottime prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e un’eventuale offerta proveniente dal Regno Unito potrebbe mettere a rischio la permanenza del portiere nella Roma. Nonostante il calciatore serbo sia legato al club giallorosso con un contratto in scadenza nel 2027, la dirigenza della Magica è decisa non solo a prolungare i termini dell’accordo, ma anche di adeguare il compenso. Dovrebbe essere solo una questione di tempo e i tifosi giallorossi restano in attesa…