
A gennaio scorso ha lasciato Trigoria per andare a giocare nella Championship inglese e stava facendo anche bene, almeno fino alla gara di ieri.
Grave infortunio nel corso della partita
Purtroppo, infatti, nella partita Sunderland-Hull City, Enzo Le Fèe, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha riportato un grave infortunio al tendine del ginocchio sinistro. Un danno piuttosto serio per il centrocampista francese che starà lontano dai campi di gioco per circa 6 settimane.

Il precedente infortunio al ginocchio destro
Ma l’ex giallorosso già da quando giocava con la Roma indossava un tutore per proteggere il ginocchio destro al quale aveva riportato una lesione nel corso della gara contro l’Empoli. Un guaio per il calciatore che, in conseguenza di quella lesione, era stato costretto ai box per due mesi.
Con l’ulteriore infortunio la situazione del centrocampista si complica
Ora la situazione di Le Fèe si complica e così quella della Roma che, dopo l’acquisto del centrocampista a 23 milioni dal Rennes, la scorsa estate, lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto a 24 milioni di euro, condizionato alla promozione in Premier League del Sunderland. Ma con la sua assenza l’obiettivo per il Sunderland – a 62 punti – si complica, visto che si trova a 8 punti dallo Sheffield United – a 70 punti – , seconda in classifica.
L’affare tra la Roma e il club inglese diventa più difficile
La conclusione dell’affare tra la Roma e il club inglese si complica, anche se bisognerà vedere anche quale sarà la capacità di recupero di Le Fèe e se, contro i pronostici, tornerà a disposizione di mister Régis Le Bris