Calciomercato Roma, nuovo bomber a Trigoria: guizzo Ghisolfi

Ghisolfi sta lavorando per portare alla Roma un attaccante che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo giallorosso

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ghisolfi

La Roma continua le sue ricerche per rinforzare l’attacco. Nonostante manchi ancora tempo alla prossima sessione di calciomercato, il direttore sportivo Ghisolfi scandaglia gli altri club in cerca di un profilo che risponda alle esigenze della Roma.

La ricerca di un centravanti per una squadra più competitiva

Il progetto per il futuro resta sempre lo stesso: diventare il più possibile competitivi. E per raggiungere l’obiettivo la società è pronta ad arruolare nuovi calciatori che siano utili allo scopo. Una volta trovato l’assetto in difesa e centrocampo, la dirigenza giallorossa intende chiudere il cerchio anche nel reparto offensivo e Ghisolfi potrebbe aver trovato il centravanti che ha i requisiti giusti.

Ante Budimir
Ante Budimir – RomaForever.it

C’è il rischio che da ‘vice’ diventi titolare

Il calciatore attenzionato dal ds francese non è nuovo al campionato italiano e ha caratteristiche che piacciono molto, anche se c’è il rischio che non ricopra il ruolo di vice, ma che si appropri del posto di titolare nella formazione giallorossa.

Pronto a firmare con la Roma

L’attaccante sta mettendo in mostra nell’Osasuna in Spagna e sono diversi i club che gli hanno messo gli occhi addosso. Il 33enne Ante Budimir, però, sembra pronto a firmare con la Roma. Le notizie arrivano direttamente dalla Spagna e sembra che la società di appartenenza abbia dato il nullaosta alla Roma per formalizzare l’acquisto del centravanti che, in questa stagione, si è reso autore di ben 16 gol. I risultati conseguiti lo posizionano al primo posto come marcatore della squadra e al terzo ne LaLiga.

Ha già giocato in Italia

In passato ha militato tra le fila del Crotone dove si è messo in mostra, in particolare, per le sue qualità tecniche e per la sua eleganza – nonostante il fisico possente -, caratteristiche per le quali gli è stato dato il soprannome di “cigno di Zenica” e anche ‘Alchimista”.