
Minuto 62′ di Roma Monza: Ranieri chiama la sostituzione, la prima dell’incontro. Dopo aver iniziato il match in panchina – cosa che da quando c’è sir Claudio non fa praticamente mai – Dybala entra sul terreno da gioco prendendo il posto di un ottimo Baldanzi. L’ex Empoli, peraltro, conclude la sua partita con un’ottima giocata arrivando alla conclusione e trovando sulla sua strada l’attenta risposta del portiere avversario.
Altrimenti avrebbe chiuso ulteriormente in bellezza la sua gara. Ad ogni modo, anche per questo ultimo suo guizzo, al momento della sua uscita dal campo, sono tanti gli applausi che lo hanno accompagnato verso il suo compagno di squadra. Ed è lì che il fragore dell’Olimpico cambia destinatario: congedato Baldanzi, ecco accogliere con un’autentica ovazione l’argentino Paulo Dybala.
Roma Monza: l’accoglienza dello stadio a Dybala è da urlo

Un boato accoglie così l’argentino mentre lo speaker scandisce il suo nome. “Paulo Dybala!”, e nuovamente gli applausi ad accogliere in campo il fuoriclasse dopo l’abbraccio di rito con Baldanzi. Ecco allora il video dell’Olimpico. Immagini da vedere e rivedere:
Visualizza questo post su Instagram