
Il campione tedesco, ex Borussia Dortmund, ha conquistato un posto non solo nella Roma, ma anche nel cuore dei tifosi romanisti.
Il difensore dovrebbe tornare in campo domani
Garbo, sorrisi e tanta sicurezza in campo sono state le caratteristiche che hanno permesso a Mats Hummels di essere avvolto dal calore del popolo giallorosso. Il difensore, da diverse giornate fermo ai box per scelta di mister Ranieri, dovrebbe tornare in campo domani, nel match casalingo contro il Monza, valido per la 26esima giornata di campionato.

I tifosi giallorossi non vedono l’ora di rivederlo in campo
Un ritorno atteso e anche agognato dai supporter della Roma che vedono nel campione tedesco un muro in difesa della porta giallorossa, una garanzia ulteriore in supporto al grande lavoro svolto dall’estremo difensore, Mile Svilar.
Il futuro in giallorosso del campione tedesco è tutt’altro che scontato
Che in questa stagione l’ex Dortmund sia fondamentale non vi è dubbio, così come la speranza di mister Ranieri per una sua permanenza in giallorosso. In realtà, però, come riporta il Corriere dello Sport, il futuro del campione tedesco è tutt’altro che scontato. Il suo contratto scade a giugno prossimo e non sono previste opzioni di rinnovo.
Il desiderio di tornare dalla famiglia in Germania condiziona le sue decisioni
Sembra che la scelta di Hummels sia condizionata dal desiderio di tornare in Germania dalla sua famiglia. Non si esclude, quindi, che al termine di questa stagione, decida di spostarsi in una squadra tedesca nellq quale chiudere la sua carriera professionale.
Dopo la sfida contro il Monza potrebbe arrivare la decisione
Intanto già nella partita di domani, secondo le scelte del tecnico testaccino, dovrebbe tornare in forze nella formazione giallorossa, sono in seguito deciderà del suo futuro che, comunque, sembra lontano dalla Capitale.